BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GeneralLee

Novellino
27 Dicembre 2014
3
0
Visita sito
Bici
Somec preistorica
Da una settimana circa ho portato a casa la slr02 2015 ma per mancanza di tempo non sono ancora riuscito a provarla. Per la cronaca la forcella, apparte i forcellini che sono in alluminio, è full carbon.

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.631
420
59
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Mi sto' guardando in giro...e sto' valutando dei bmc srl 01 anno 2011.12..x le misure..ho visto che la 53..fa di orizzontale 55..la 56 non so' quanto fa' di orizzontale..qualcuno mi puo' aiutare .sono alto 1,79..cavallo 87..secondo voi che taglia dovrei prendere?in teoria dovrei prendere un 55,5 di orizzontale.grazie

Marietto64

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2010
1.671
271
Genova
Visita sito
Bici
ROSE CDX 8810 etap HRD
Mi sto' guardando in giro...e sto' valutando dei bmc srl 01 anno 2011.12..x le misure..ho visto che la 53..fa di orizzontale 55..la 56 non so' quanto fa' di orizzontale..qualcuno mi puo' aiutare .sono alto 1,79..cavallo 87..secondo voi che taglia dovrei prendere?in teoria dovrei prendere un 55,5 di orizzontale.grazie

Io ho una srl01del 2013 taglia 55 ed è 56 effettivi . A me va bene e sono 181 con cavallo 87,5. Cmq il sito BMC è ben fatto e ha tutti i vecchi modelli

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.631
420
59
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Che figata..tanta roba sta' bmc srl 01..complimenti..sto' rosicando...riuscissi a vendere il mio telaio..avrei gia' il bmc sotto il sedere.

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.631
420
59
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
L'ho provato sto' telaio ,montato sram red 22 a ottobre 2014..a un bike test..in salita fa' paura..in pianura sembrava di essere seduti su di un divano..talmente e morbido..telaio veramente fatto bene..complimenti a bmc.

^^corrado^^

Pedivella
8 Dicembre 2013
355
6
Gallarate (VA)
Visita sito
Bici
BMC TMR01 Custom
Chiedo una INFO ai più esperti:
Registrata sul sito BMC la mia nuova e prima BDC BMC, compilato per bene tutto il questionario ecc...
Arrivata a giro di poche ore una Mail dalla BMC con la registrazione/questionario da mè compilato TUTTO QUA'??
Nessun documento da stampare con un numero di riferimento, matricola, o altro??
Grazie

pilade66

Pedivella
20 Gennaio 2013
415
70
In salita, in curva
Visita sito
Bici
Italiana, americane, svizzera.
Chiedo una INFO ai più esperti:
Registrata sul sito BMC la mia nuova e prima BDC BMC, compilato per bene tutto il questionario ecc...
Arrivata a giro di poche ore una Mail dalla BMC con la registrazione/questionario da mè compilato TUTTO QUA'??
Nessun documento da stampare con un numero di riferimento, matricola, o altro??
Grazie

Ho conservato mail e scontrino. Pure a me non è arrivato nulla...chiederò lumi al mio bicivendolo...

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
6.008
2.629
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
dunque... dopo oltre un mese e mezzo di utilizzo del mio nuovo TMR01, con Sram Red e ZIPP404 posso dire che per me è una bici tutto fare.

Io questi "limiti" di utilizzo non li ho percepiti pur avendo avuto in precendenza BMC SRL01 con LW - RM01 con ZIPP303.

La differenza si sente è logico, quando mi alzavo sui pedali con la SRL01 equipaggiata LW stIII era molto più scattante, il TMR in salita è più adatto eventualmente alle progressioni.

Anche se poco attendibile pero' i tempi di percorrenza delle salite che ho in zona ( a parità di Fc media... e so' che è mooolto attendibile come dato ) sono sempre quelli quindi vuol dire che a me cosa mi date mi date...vo' piano lo stesso :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Cmq: il sivende che non me la voleva dare perchè mi diceva " te abituato a stare ore e ore in bici, dopo 2 ore su questa me la riporti " bhe.... non gliela riporto maiiiii ! :mrgreen:

l'unica cosa è che mi ci devo sempre abituare perchè mi manca 1cm sulla distanza sella-attacco manubrio.

Ho preso una 56 che di orizzontale è 55.9 , per questa misura mi sarebbe servita la 58 perchè come orizzontale il "mio telaio ideale" dovrebbe avere 57, ma diventava troppo "un cancello"... quindi l'unica cosa che mi devo adattare è su questo ma per il resto è spettacolare... si può essere un telaio anche da GF.

Logico che chi "lotta" per le prime 10 posizioni forse una bici come questa lo imballa un po' ... ma a me arrivare 70° o 80° poco importa... io quando la guardo mi vengono gli occhi a cuore e non ci scenderei mai :mrgreen:

Bauman

Novellino
1 Gennaio 2015
62
1
Visita sito
Bici
Bmc TeamMachine Slr01 2015
Ritirata in settimana la mia nuova Slr01 2015 colore shark (grigio su nero) con Dura Ace 11v. Super aggressiva e bellissima in questa colorazione.

Che dire ? Stra-or-di-na-ria !!!!

Rispetto alla versione precedente (avevo una Slr01 del 2011) è incredibilmente molto, ma molto più comoda. Inoltre è scattante e rigida come il vecchio modello o forse anche di più. Le buche e gli asfalti ruvidi è come se fossero scomparsi ... incredibile ...

In discesa poi è sempre una BMC, ovvero la migliore bici da discesa :asd:

Nell'allestimento originale molto bello e comodo anche il manubrio 3T ergonova grigio e nero, mentre ho fatto cambiare immediatamente dopo la prima uscita la sella Arione perché era un supplizio ... ero abituato a quelle con il buco e tornare ad una senza è stato un incubo.

La notte prima non ho dormito per l'emozione del ritiro e ... quella dopo per il dolore al soprasella :wacko: .

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.202
819
60
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Ritirata in settimana la mia nuova Slr01 2015 colore shark (grigio su nero) con Dura Ace 11v. Super aggressiva e bellissima in questa colorazione.

Rispetto alla versione precedente (avevo una Slr01 del 2011) è incredibilmente molto, ma molto più comoda. Inoltre è scattante e rigida come il vecchio modello o forse anche di più. Le buche e gli asfalti ruvidi è come se fossero scomparsi ... incredibile ...

Nell'allestimento originale molto bello e comodo anche il manubrio 3T ergonova grigio e nero, mentre ho fatto cambiare immediatamente dopo la prima uscita la sella Arione perché era un supplizio ... ero abituato a quelle con il buco e tornare ad una senza è stato un incubo.

La notte prima non ho dormito per l'emozione del ritiro e ... quella dopo per il dolore al soprasella :wacko: .
Augurissimi ma la foto è d'obbligo... provvedi...o-o

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.066
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

Taglia, ruote e peso ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.