Volevo sapere sul caad10 al posteriore ci passa il copertoncino da 25mm?
SI come scritto più volte in questo thread...Volevo sapere sul caad10 al posteriore ci passa il copertoncino da 25mm?
SI come scritto più volte in questo thread...
tra l'altro i caad gamma 2015 escono dalla fabbrica con coperture da 25mmGrazie per l'info!
tra l'altro i caad gamma 2015 escono dalla fabbrica con coperture da 25mm
Ciao a tutti.... vi chiedo un consiglio.
Premetto che pedalo da 10 anni su bici in carbonio di ottimo livello... nel 2014 ho avuto 2 incidenti e nel secondo il mio amato TIME è esploso.... Il mercato, attualmente, a mio parere non offre niente di interessante.....l'unico telaio che mi emoziona è il cad10 (molto semplice, ma concreto)... il mio unico problema e che mi piace fare lunghi.... e quest'anno corro pure la Maratona delle Dolomiti...
Voi me lo consigliate per un uso granfondistico/salite??
Oppure è realmente troppo rigido???
Ciao e grazie
se leggi questo topic troverai molte risposte sulla comodita vera o presunta del caad...ma molti qui del forum dopo aver montato copertoncini da 25 mm e un bel nastro in gel
non rimpiangono telaii full carbon
ciao io o il caad da un anno ho fatto giri di 130 km con 3000 mt di dislivello e nessun problema. anch'io sono passato al caad xkè il carbonio quando cadi si spacca o già avuto l'esperienza di buttar via un telaio e non voglio che si ripeta. buone pedalate e vedrai che il caad va bene anche x la maratona delle dolomitiCiao a tutti.... vi chiedo un consiglio.
Premetto che pedalo da 10 anni su bici in carbonio di ottimo livello... nel 2014 ho avuto 2 incidenti e nel secondo il mio amato TIME è esploso.... Il mercato, attualmente, a mio parere non offre niente di interessante.....l'unico telaio che mi emoziona è il cad10 (molto semplice, ma concreto)... il mio unico problema e che mi piace fare lunghi.... e quest'anno corro pure la Maratona delle Dolomiti...
Voi me lo consigliate per un uso granfondistico/salite??
Oppure è realmente troppo rigido???
Ciao e grazie
Ciao a tutti.... vi chiedo un consiglio.
Premetto che pedalo da 10 anni su bici in carbonio di ottimo livello... nel 2014 ho avuto 2 incidenti e nel secondo il mio amato TIME è esploso.... Il mercato, attualmente, a mio parere non offre niente di interessante.....l'unico telaio che mi emoziona è il cad10 (molto semplice, ma concreto)... il mio unico problema e che mi piace fare lunghi.... e quest'anno corro pure la Maratona delle Dolomiti...
Voi me lo consigliate per un uso granfondistico/salite??
Oppure è realmente troppo rigido???
Ciao e grazie
tra l'altro i caad gamma 2015 escono dalla fabbrica con coperture da 25mm
Ciao ragazzi....vi posto un fotino del mio caad10....sto ancora cercando di assemblarlo nel giusto modo,quindi è ancora provvisorio ma vi posso dire che rende tanto ma tanto.Doveva essere una seconda bici,ma mi sta dando molte soddisfazioni!!
Volevo dare delle info visto al fatto che montando un bb30 crea degli spiacevoli inconvegnenti(scricchiolii)
Ho fatto montare il mio telaio da un meccanico del team Astana....anche loro usano sulle specy il bb30...ho utilizzato come sulle loro bici un adattatore bsa fsa,messo pochissimo loctite,inserito calotte ultra torque,una esagerazione di grasso campagnolo ed effettuato oltre 1000 km e nessun problema spingo tranquillamente 53 11 e fsr in salita...
Ciao a tutti...

Ciao ragazzi....vi posto un fotino del mio caad10....sto ancora cercando di assemblarlo nel giusto modo,quindi è ancora provvisorio ma vi posso dire che rende tanto ma tanto.Doveva essere una seconda bici,ma mi sta dando molte soddisfazioni!!
Volevo dare delle info visto al fatto che montando un bb30 crea degli spiacevoli inconvegnenti(scricchiolii)
Ho fatto montare il mio telaio da un meccanico del team Astana....anche loro usano sulle specy il bb30...ho utilizzato come sulle loro bici un adattatore bsa fsa,messo pochissimo loctite,inserito calotte ultra torque,una esagerazione di grasso campagnolo ed effettuato oltre 1000 km e nessun problema spingo tranquillamente 53 11 e fsr in salita...
Ciao a tutti...
Ciao, che ruote sono. Nella mia ignoranza non riesco a capire.
Complimenti per il mezzo!!
Ciao e grazie
Marco
è un telaio stupendo provaloCiao a tutti.... vi chiedo un consiglio.
Premetto che pedalo da 10 anni su bici in carbonio di ottimo livello... nel 2014 ho avuto 2 incidenti e nel secondo il mio amato TIME è esploso.... Il mercato, attualmente, a mio parere non offre niente di interessante.....l'unico telaio che mi emoziona è il cad10 (molto semplice, ma concreto)... il mio unico problema e che mi piace fare lunghi.... e quest'anno corro pure la Maratona delle Dolomiti...
Voi me lo consigliate per un uso granfondistico/salite??
Oppure è realmente troppo rigido???
Ciao e grazie
è un telaio stupendo provalo
non lo credevo GRAZIE:eek::eek: :eek: :eek:
Per fortuna mi hai ascoltato.![]()

Aiuto ...chiedo a chi possiede il caad blakc inc disc di postare qualche foto
visto che in rete si trova gran poco:angrymod:cosi comincio a sbavare un po....![]()

che è uguale mi sembraSe intendi BI2015 credo che in pochi ce l'abbiano purtroppo. Di immagini del mod. 2014 invece ne trovi![]()