Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.999
376
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Sono felice di condividere anche con voi due OTTIME notizie fresche fresche di questa mattina:
La prima è che a seguito della visita ortopedica si è esclusa l'ipotesi della rottura del legamento e non si dovrà ricorrere alla chirurgia, per cui [MENTION=21230]hulk[/MENTION] riponi pure i ferri del mestiere! Navigo a vista, ma al momento riesco dinuovo a guidare e a camminicchiare con il supporto delle stampelle. Già che ce l'ho in casa mi hanno detto che è molto utile fare cyclette, per rimettere in sesto la muscolatura e piano piano con le dovute precauzioni forzare un pò l'articolazione. Mi hanno detto che fra 10 giorni posso riprendere l'attività sportiva, su questo ho qualche dubbio ma la speranza è l'ultima a morire! :mrgreen:
La seconda notizia è che sempre questa mattina avevo un colloquio di lavoro, che è andato bene, e posso dire con ufficialità che da metà marzo/inizio aprile mi troverete nel reparto ciclismo del Decathlon o-o
Bene...Ottima notizia per il legamento!
Per il lavoro...ti verrò a trovare sicuramente allora :)
Decathlon Cuneo vero?

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Sono felice di condividere anche con voi due OTTIME notizie fresche fresche di questa mattina:
La prima è che a seguito della visita ortopedica si è esclusa l'ipotesi della rottura del legamento e non si dovrà ricorrere alla chirurgia, per cui [MENTION=21230]hulk[/MENTION] riponi pure i ferri del mestiere! Navigo a vista, ma al momento riesco dinuovo a guidare e a camminicchiare con il supporto delle stampelle. Già che ce l'ho in casa mi hanno detto che è molto utile fare cyclette, per rimettere in sesto la muscolatura e piano piano con le dovute precauzioni forzare un pò l'articolazione. Mi hanno detto che fra 10 giorni posso riprendere l'attività sportiva, su questo ho qualche dubbio ma la speranza è l'ultima a morire! :mrgreen:
La seconda notizia è che sempre questa mattina avevo un colloquio di lavoro, che è andato bene, e posso dire con ufficialità che da metà marzo/inizio aprile mi troverete nel reparto ciclismo del Decathlon o-o

ottimo per il ginocchio! e vedrai che tra 10gg torni in bici senza problemi... quando mi ruppi crociato e menisco, prima dell'intervento, sono tornato in bici dopo un mesetto dall'infortunio.
Fatti consigliare però dei begli esercizi dal parente fisioterapista da fare su cuscini e tavolette propriocettivi ;-)

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.567
930
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Decathlon Cuneo vero?

Yes o-o

ottimo per il ginocchio! e vedrai che tra 10gg torni in bici senza problemi... quando mi ruppi crociato e menisco, prima dell'intervento, sono tornato in bici dopo un mesetto dall'infortunio.
Fatti consigliare però dei begli esercizi dal parente fisioterapista da fare su cuscini e tavolette propriocettivi ;-)

Sarà fatto, grazie ancora :eek:

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Ottime notizie :ola:

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--

Bene, molto bene.
Abbiamo trovato quindi chi offrira' aperitivo e digestivo alla cena........

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Vabbe....... Pazienza...... Riporro' tutto.:cry::cry:

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.567
930
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Anche se in realtà non potrei ancora... Oggi non ho resistito! Tutto il giorno a casa, con questo sole... Ho guardato la cyclette, ma poi l'ho mandata a quel paese!
Finalmente primo giro in bici dopo il patatrack!! :mrgreen:
Poca roba, 32 km in 1 h 14... Ho fatto agilità per vedere come si comporta il ginocchio e devo dire che sono molto soddisfatto! :-x

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Anche se in realtà non potrei ancora... Oggi non ho resistito! Tutto il giorno a casa, con questo sole... Ho guardato la cyclette, ma poi l'ho mandata a quel paese!
Finalmente primo giro in bici dopo il patatrack!! :mrgreen:
Poca roba, 32 km in 1 h 14... Ho fatto agilità per vedere come si comporta il ginocchio e devo dire che sono molto soddisfatto! :-x

ACC.... Che sfiga...... Io ero coi ferri nuovi pronto ad " operare " :mrgreen::mrgreen:

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.999
376
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Ieri parecchi ciclisti in giro per le Langhe...e fortunatamente niente cani :mrgreen:
quasi 3 orette con La Morra, Diano d'Alba e nuovamente La Morra più un pò di pianura in mezzo & alla fine...
Non ho osato i 3/4, ma secondo me era già giornata :)

Qualcuno è uscito??

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.567
930
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Io ho fatto 50 km di agilità sabato mattina... Piano piano torno a carburare!
Oggi pomeriggio uscirò dinuovo, ma farò sempre poca roba, tra i 30-50! Poi mercoledì cercherò di fare un po di fondo facendo circa 3 ore almeno (meteo permettendo)!

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Io ho fatto 50 km di agilità sabato mattina... Piano piano torno a carburare!
Oggi pomeriggio uscirò dinuovo, ma farò sempre poca roba, tra i 30-50! Poi mercoledì cercherò di fare un po di fondo facendo circa 3 ore almeno (meteo permettendo)!

Che sensazioni ti da il ginocchietto?

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
1.013
39
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito
Buongiorno amici ciclisti

galvanizzato dalle ore piccole venerdi notte su sabato 03.15 e sabato su domenica 01:30, sabato ho percorso 113,7 km con la doppia ascesa su ad Agliasco mentre ieri salita del colle di Isasca da Brondello, piu' Serravalle di Piasco e Colletta di Rossana

stagione che sale cosi' a 4369 km dal primo di Dicembre

per ora 4 uscite settimanali vale a dire martedi, giovedi sabato e domenica

o-o

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.567
930
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Che sensazioni ti da il ginocchietto?

Ma pedalando va benone, a parte un dolore nel centro esatto della rotula che ogni tanto va e viene...
A parte la bici ho qualche difficoltà a distendere completamente la gamba o ad accovacciarsi, ma di giorno in giorno va meglio o-o

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.567
930
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Ma vaaafff...
Oggi bellissima giornata, sole... Caldo... Finisco lezione alle 14.30 e vado a casa veloce per uscire in bici!
Esce fuori un ventaccio di M***A che piegava gli alberi davanti a casa in due... Ci ho provato per carità, ma arrivato a Cuneo ho girato la bici e sono tornato a casa! Già stare dritti a tratti era un'impresa... Peccato perchè la temperatura era ottimale! :wacko:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.