ciao a tutti.
A periodi alterni sgroppo in mtb. 60 km su strada.
Mi piacerebbe unirmi a qualcuno per dei giri in compagnia o in gruppo....
Tenetemi presente.
la mia mail è [email protected]
oppure contattatemi qui.
Qua siamo soprattutto bitumari da bdc più che biker, però resta collegato, non sia mai che una di queste volte riusciamo a fare un'uscita del forum!

Oggi 85 km. Serramazzoni da marano e giu da prignano. Giornata splendida e calda, strade pulite e ghiaccio sciolto dal sole. Vedi l'allegato 127377 Vedi l'allegato 127378 Vedi l'allegato 127379 spettacolare la visione dell'arco alpino che spuntava dalla foschia della bassa (ma la foto non renderà di sicuro... ). Vedi l'allegato 127380
Bel giro e bellissimo giornata!
Direi che hai usato benissimo il giorno di ferie, provocando grande invidia a chi è stato tutto il giorno dietro ad una scrivania...


) io ho fatto il 1° passo........
