Prof stagione 2015

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.262
12.211
Udine
Visita sito
mi sa che urge un cospicuo bonifico dal kazakistan alla svizzera

Ahahaha i tempi delle vacche grasse in kazachistan sono finiti: crisi economica a causa del calo del costo del petrolio, l'oleodotto southstream andato in malora, crisi di governo con elezioni anticipate

Comunque pare che Astana non abbia predisposto alcuna misura di quelle che a gennaio l'UCI gli aveva imposto per l'accesso, condizionato, al World Tour. secondo la comissione non hanno fatto nulla.
 

B&C

Apprendista Passista
12 Novembre 2012
806
24
Visita sito
Bici
RB1000
Bombe di Beppe Conti:
- Contador farà Giro e Tour, ma se si sentirà bene farà anche la Vuelta
- Contador in Tinkoff fino al 2016, quando smetterà. Assegno in bianco per portare Nibali al suo posto
- Aru in FdJ il prossimo anno con concorrenza di QuickStep
- quasi pronta la nuova squadra di Amodio. Dovrebbe essere competitiva da subito, meglio di Lampre (anche se Valls non è partito male quest'anno, ndr). Sponsor tecnico Pinarello (mi pare moooolto strano, ndr). (Per lo sfaldamento di quest'anno, un sentito ringraziamento a Liquigas)

Quando Contador smetterà Nibali avrà 33 anni..mi pare un po' tantini per un assegno in bianco..
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.279
30.575
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Bombe di Beppe Conti:
- Contador farà Giro e Tour, ma se si sentirà bene farà anche la Vuelta
- Contador in Tinkoff fino al 2016, quando smetterà. Assegno in bianco per portare Nibali al suo posto
- Aru in FdJ il prossimo anno con concorrenza di QuickStep
- quasi pronta la nuova squadra di Amodio. Dovrebbe essere competitiva da subito, meglio di Lampre (anche se Valls non è partito male quest'anno, ndr). Sponsor tecnico Pinarello (mi pare moooolto strano, ndr). (Per lo sfaldamento di quest'anno, un sentito ringraziamento a Liquigas)

bisognerebbe fare una statistica di quante ne ha azzeccate in passato.
secondo me siamo sotto il 50%...:-x
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.262
12.211
Udine
Visita sito
Bombe di Beppe Conti:
- quasi pronta la nuova squadra di Amodio. Dovrebbe essere competitiva da subito, meglio di Lampre (anche se Valls non è partito male quest'anno, ndr). Sponsor tecnico Pinarello (mi pare moooolto strano, ndr). (Per lo sfaldamento di quest'anno, un sentito ringraziamento a Liquigas)

Pinarello anche per me è impossibile. Da quando è passata a SKY hanno tolto la sponsorizzazione a Valverde che guidava pinarello da 10 anni...però lo sponsor se solo tecnico è anche la cosa meno determinante
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.262
12.211
Udine
Visita sito
A questo punto della stagione è una mazzata tremenda: adesso puzza un po' di voler mettere in difficoltà qualche avversario dell'inglese più che un voler fare pulizia.
In ogni caso è un gran casino e ed un'ulteriore nuova brutta figura del nuovo corso UCI (ti do la licenza, no non te la do ;nonzo%, mah).
No!!! il complotto della perfida albione no, vi prego! All'UCI sono arrivate l'inchiesta della procura di Padova e ci sono in mezzo tanti personaggi dell'Astana, documentazione che a dicembre non era a disposizione della commissione licenze (tanto che l'iscrizione della Astana era condizionata). Dispiace per Nibali e Aru ma potevano accasarsi con altri personaggi
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
A questo punto della stagione è una mazzata tremenda: adesso puzza un po' di voler mettere in difficoltà qualche avversario dell'inglese più che un voler fare pulizia.
In ogni caso è un gran casino e ed un'ulteriore nuova brutta figura del nuovo corso UCI (ti do la licenza, no non te la do ;nonzo%, mah).

L'Uci e la commissione che da' le licenze sono due cose diverse,se era per l'Uci l'Astana la licenza non l'avrebbe avuta,infatti il presidente Brian Cookson era un po' contrariato e aveva detto che avrebbero fatto degli approfondimenti e vigilato sulla vicenda,cosa che hanno puntualmente fatto.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.509
23.781
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
da ignorante.....
se le tolgono la licenza World Tour e diventa Professionale potrebbero sempre partecipare alle gare Wolrd Tour previo invito giusto?

beh per le corse italiane non penso ci siano grandi problemi.....

ok le Wild card son state date, ma liberandosi un posto ci sarebbe nuovamente da assegnare uno spot....

fataciclismo: al TOur non viene invitata la Astana così al giro ci sarebbe ARU-NIbali, per la gioia di Beppe Conti
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.509
23.781
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Bombe di Beppe Conti:
- Contador farà Giro e Tour, ma se si sentirà bene farà anche la Vuelta
- Contador in Tinkoff fino al 2016, quando smetterà. Assegno in bianco per portare Nibali al suo posto
- Aru in FdJ il prossimo anno con concorrenza di QuickStep
- quasi pronta la nuova squadra di Amodio. Dovrebbe essere competitiva da subito, meglio di Lampre (anche se Valls non è partito male quest'anno, ndr). Sponsor tecnico Pinarello (mi pare moooolto strano, ndr). (Per lo sfaldamento di quest'anno, un sentito ringraziamento a Liquigas)



sperando di aver caricato correttamente la foto......
 

Allegati

  • C_2_video_400861_videoThumbnail.jpg
    C_2_video_400861_videoThumbnail.jpg
    20,9 KB · Visite: 44

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.262
12.211
Udine
Visita sito
da ignorante.....
se le tolgono la licenza World Tour e diventa Professionale potrebbero sempre partecipare alle gare Wolrd Tour previo invito giusto?

beh per le corse italiane non penso ci siano grandi problemi.....

ok le Wild card son state date, ma liberandosi un posto ci sarebbe nuovamente da assegnare uno spot....

fataciclismo: al TOur non viene invitata la Astana così al giro ci sarebbe ARU-NIbali, per la gioia di Beppe Conti

Per l'Equipe è in discussione anche la licenza professional. Per Nibali si prospetta la doppietta giro di Turchia e Tour dell'Almaty
 
Ultima modifica:

andreaRVR

Gregario
4 Luglio 2014
670
44
Forlì
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1 - Bianchi Via Nirone 7
Bombe di Beppe Conti:

- Contador farà Giro e Tour, ma se si sentirà bene farà anche la Vuelta

- Contador in Tinkoff fino al 2016, quando smetterà. Assegno in bianco per portare Nibali al suo posto

- Aru in FdJ il prossimo anno con concorrenza di QuickStep

- quasi pronta la nuova squadra di Amodio. Dovrebbe essere competitiva da subito, meglio di Lampre (anche se Valls non è partito male quest'anno, ndr). Sponsor tecnico Pinarello (mi pare moooolto strano, ndr). (Per lo sfaldamento di quest'anno, un sentito ringraziamento a Liquigas)


Fdj ? Con Pinot a fare sempre il giro ? Non ci credo molto


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk