Bombe di Beppe Conti:
- Aru in FdJ il prossimo anno con concorrenza di QuickStep
onestamente credo che aru attiri squadre ben più titolate della fdj
Bombe di Beppe Conti:
- Aru in FdJ il prossimo anno con concorrenza di QuickStep
madonna,sto colombiano mi ricorda terribilmente lui
https://www.google.it/search?q=i+ra...41-I-ragazzi-della-3c-ve-li-ricordate;638;472
mi sa che urge un cospicuo bonifico dal kazakistan alla svizzera
Bombe di Beppe Conti:
- Contador farà Giro e Tour, ma se si sentirà bene farà anche la Vuelta
- Contador in Tinkoff fino al 2016, quando smetterà. Assegno in bianco per portare Nibali al suo posto
- Aru in FdJ il prossimo anno con concorrenza di QuickStep
- quasi pronta la nuova squadra di Amodio. Dovrebbe essere competitiva da subito, meglio di Lampre (anche se Valls non è partito male quest'anno, ndr). Sponsor tecnico Pinarello (mi pare moooolto strano, ndr). (Per lo sfaldamento di quest'anno, un sentito ringraziamento a Liquigas)
Bombe di Beppe Conti:
- Contador farà Giro e Tour, ma se si sentirà bene farà anche la Vuelta
- Contador in Tinkoff fino al 2016, quando smetterà. Assegno in bianco per portare Nibali al suo posto
- Aru in FdJ il prossimo anno con concorrenza di QuickStep
- quasi pronta la nuova squadra di Amodio. Dovrebbe essere competitiva da subito, meglio di Lampre (anche se Valls non è partito male quest'anno, ndr). Sponsor tecnico Pinarello (mi pare moooolto strano, ndr). (Per lo sfaldamento di quest'anno, un sentito ringraziamento a Liquigas)

Bombe di Beppe Conti:
- quasi pronta la nuova squadra di Amodio. Dovrebbe essere competitiva da subito, meglio di Lampre (anche se Valls non è partito male quest'anno, ndr). Sponsor tecnico Pinarello (mi pare moooolto strano, ndr). (Per lo sfaldamento di quest'anno, un sentito ringraziamento a Liquigas)
Ecco il comunicato ufficiale dell'UCI: [url]http://www.uci.ch/pressreleases/the-uci-requests-withdrawal-astana-pro-team-licence/[/URL]
, mah).No!!! il complotto della perfida albione no, vi prego! All'UCI sono arrivate l'inchiesta della procura di Padova e ci sono in mezzo tanti personaggi dell'Astana, documentazione che a dicembre non era a disposizione della commissione licenze (tanto che l'iscrizione della Astana era condizionata). Dispiace per Nibali e Aru ma potevano accasarsi con altri personaggiA questo punto della stagione è una mazzata tremenda: adesso puzza un po' di voler mettere in difficoltà qualche avversario dell'inglese più che un voler fare pulizia.
In ogni caso è un gran casino e ed un'ulteriore nuova brutta figura del nuovo corso UCI (ti do la licenza, no non te la do, mah).
A questo punto della stagione è una mazzata tremenda: adesso puzza un po' di voler mettere in difficoltà qualche avversario dell'inglese più che un voler fare pulizia.
In ogni caso è un gran casino e ed un'ulteriore nuova brutta figura del nuovo corso UCI (ti do la licenza, no non te la do, mah).


Bombe di Beppe Conti:
- Contador farà Giro e Tour, ma se si sentirà bene farà anche la Vuelta
- Contador in Tinkoff fino al 2016, quando smetterà. Assegno in bianco per portare Nibali al suo posto
- Aru in FdJ il prossimo anno con concorrenza di QuickStep
- quasi pronta la nuova squadra di Amodio. Dovrebbe essere competitiva da subito, meglio di Lampre (anche se Valls non è partito male quest'anno, ndr). Sponsor tecnico Pinarello (mi pare moooolto strano, ndr). (Per lo sfaldamento di quest'anno, un sentito ringraziamento a Liquigas)
mah! e ci pensano a febbrao quando stanno per arrivare le prime corse veramente importanti e quando le wild card per le corse più importanti sono state assegnate?!?!?!![]()
da ignorante.....
se le tolgono la licenza World Tour e diventa Professionale potrebbero sempre partecipare alle gare Wolrd Tour previo invito giusto?
beh per le corse italiane non penso ci siano grandi problemi.....
ok le Wild card son state date, ma liberandosi un posto ci sarebbe nuovamente da assegnare uno spot....
fataciclismo: al TOur non viene invitata la Astana così al giro ci sarebbe ARU-NIbali, per la gioia di Beppe Conti
sperando di aver caricato correttamente la foto......

Bombe di Beppe Conti:
- Contador farà Giro e Tour, ma se si sentirà bene farà anche la Vuelta
- Contador in Tinkoff fino al 2016, quando smetterà. Assegno in bianco per portare Nibali al suo posto
- Aru in FdJ il prossimo anno con concorrenza di QuickStep
- quasi pronta la nuova squadra di Amodio. Dovrebbe essere competitiva da subito, meglio di Lampre (anche se Valls non è partito male quest'anno, ndr). Sponsor tecnico Pinarello (mi pare moooolto strano, ndr). (Per lo sfaldamento di quest'anno, un sentito ringraziamento a Liquigas)