The cult of caad

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
74
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Sono così importanti i freni a disco per farti cambiare marca? Solo per curiosità non per criticarti...

Non la ritengo una critica o-o ma ti giro la domanda: ti sei mai chiesto, quando piove, come funzionano i freni messi in quella posizione? Se effettivamente sarà così passerò ai freni a disco e in questo caso valuterò cosa proporrà mamma Cannondale. Ritengo che l'attuale management oltre che r&d, graphic designer ecc siano un pelino indietro rispetto alla concorrenza....
 

inik

Apprendista Passista
24 Febbraio 2014
894
123
Valli Bresciane
Visita sito
Bici
si grazie
Non la ritengo una critica o-o ma ti giro la domanda: ti sei mai chiesto, quando piove, come funzionano i freni messi in quella posizione? Se effettivamente sarà così passerò ai freni a disco e in questo caso valuterò cosa proporrà mamma Cannondale. Ritengo che l'attuale management oltre che r&d, graphic designer ecc siano un pelino indietro rispetto alla concorrenza....

Sono d'accordo con te sui freni... sono però anche convinto che mai come in questo periodo bisogna andare avanti a piccoli passi, migliorando prodotti già ottimi. Quante volte sono stato scottato in passato da aziende a cui avevo giurato fedeltà e poi hanno sfornato progetti azzardati e infelici capaci solo di fare perdere clienti... per cui non perdere la fiducia in mamma cannondale :mrgreen:
 

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
251
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Io ho specificato dalle mie parti, ti spiego subito il perchè. Qui vicino ci sta un rivenditore molto molto grosso che vende le bici e i loro componenti a prezzi stracciati(cervelo r3 tutta dura ace 2000 è uno dei tanti dei tanti esempi che potrei portare) allora anche i negozi delle zone limitrofe abbassano parecchio i prezzi. Si da caso che il suo concorrente principale dista 100mt da questo negozio e stanno sulla stessa strada, guarda caso rivenditore cannondale, quindi facilmente la trovi una caad 10 al prezzo da me detto, quella 105 la trovo tra gli 800 e i 1000, non di più anche perche le altre bici in alluminio le trovi a massimo massimo 900 euro ma esagerando, prezzo medio 800, ma facilmente le porti via a meno e parlo di marchi così detti blasonati.

La cervelo R3 dura ace a quel prezzo o è rubata:angrymod:o è usata!!!!
inoltre il caad 10 montato 105 a 800/1000 euro non lo trovi neanche come fine serie;nonzo%
listino 1499...ammesso che lo si trova a mille significa il 33% di sconto:angrymod:
mi sa che noi caadisti se sono cosi stracciati questi prezzi l abbiamo presa tutti nel
C......!!!!;nonzo%
 

D10S

Apprendista Passista
18 Luglio 2012
1.133
165
Visita sito
Bici
bianchi
La cervelo R3 dura ace a quel prezzo o è rubata:angrymod:o è usata!!!!
inoltre il caad 10 montato 105 a 800/1000 euro non lo trovi neanche come fine serie;nonzo%
listino 1499...ammesso che lo si trova a mille significa il 33% di sconto:angrymod:
mi sa che noi caadisti se sono cosi stracciati questi prezzi l abbiamo presa tutti nel
C......!!!!;nonzo%

Guarda se vaiba settembre non è difficile trovare questi prezzi, poi io ti ho detto a quanto sarebbe possibile tirare e portare a casa ma non ho specuficato in che periodo dell'anno. Non ci sta niente di rubato te lo assicuro, guarda anche i prezzi di cavaliere, ci sta il sito non è quello il negozio non dico il nome perchè non faccio pubblicitá a nessuno cavaliere lo trovo spesso nei bannere sul sito e quindi lo nomino, comunque cavaliere ha i prezzi così bassi anche per questo motivo, poi se vai in negozio riesciad avere ulteriori sconti da se compri su internet. Pensa che quel negozio di prima, si trova a caserta, un paio di fulcrum zero te le puó far avere tranquillamente a 600euro ma nuove pero.
 

Farrar

Apprendista Passista
26 Maggio 2012
963
56
Torino
Visita sito
Bici
Troppe, ma forse ho ancora spazio per una ...
la caad10 nuova a 800 euro? quando vedo lo scontrino ci credo. senza offesa.

Io mancò con quello. Le bdc nuove ad inizio stagione successiva si trovano , tranne eccezioni , al massimo al 25% ma siamo al limite totale . Poi magari su modelli ancora precedenti è possibile il 30 ma oltre sinceramente mi sembra spropositato ed improponibile soprattutto su un modello di punta continua come il Caad .
 

inik

Apprendista Passista
24 Febbraio 2014
894
123
Valli Bresciane
Visita sito
Bici
si grazie
I prezzi sono bassi si vede... ma se vendesse caad10 a 800 euro ne comprerei 10 io per rivenderle a 1000. E ti assicuro che le piazzerei in un mese tutte 10. E come potrei farlo io potrebbero farlo tutti, per questo trovo moooooooolto strani questi prezzi

Senza offesa, solo una semplice valutazione

Comunque se le trovi a 800 fammi uno squillo che io investo :mrgreen:
 

D10S

Apprendista Passista
18 Luglio 2012
1.133
165
Visita sito
Bici
bianchi
raga non sto dicendo che dovete credermi sulla parola, tenete presente che ho portato a casa una corratec dolomiti montata 105 nuova con pedali shimano, ciclocomputer, scarpette carnac e le tacchette, non dico borraccia borsetta con camera d'aria e pompa le includono tutti nel prezzo, comunque a 600 euro nuova. comunque non ho detto che l'ho trovato, ho detto che sarebbe facile trovarlo, ah la bici corratec dolomiti a listino sta 1200 euro. avevo dimenticato di dirlo. Questo è un esempio vissuto da me personalmente a marzo scorso. comunque questo negozio è un grossista alla fine vende parecchio e in gran quantità, questo è il suo guadagno. Però se non stai attento ti rifila le fregature, come bici parecchio più grandi per te ecc ste cose così.
Comunque ripeto non sto obbligando nessuno a crederci, per me non cambia niente io avevo fatto solo un'esternazione tra me e me dicendo allora tra me la trovo a tanto, non credevo di scatenare tutto questo putiferio.
 

D10S

Apprendista Passista
18 Luglio 2012
1.133
165
Visita sito
Bici
bianchi
Sul sito non rivende cannondale...c'è tanta roba un pò vecchiotta....

Sul sito non ci sta niente neanche i prezzi poi non so quale dei due stai guardando. Ps: non sto acquistando la bici mi ero solo informato perchè mi piace e magari se trovassi un lavoro potrreifarci un pensierino. Comunque se dovessi trovarmi on quel negozo vedo e sarete i primi che informeró. Tenete presente che io non entro spessnei negozi di bici sorattutto seA 40 km da casa mia.
 

D10S

Apprendista Passista
18 Luglio 2012
1.133
165
Visita sito
Bici
bianchi
A questo punto facciamo un gruppo d acquisto visto il prezzo:bn::bn:stile strenna!!

ma quante credete di trovarne? ne trovate massimo due o tre così. poi il prezzo è inteso al negozio fisico non su internet. comunque ve l'ho detto quando mi ci troverò a passare vi farò sapere, ma non passo a breve perchè per il momento non ho bisogno di pezzi di ricambio per la mia bdc. amaggio dovrei cambiare la sella alla mtb e allora credo di passarci sicuramente, se poi mi trovo in zona mi fermo e chiedo.
 

inik

Apprendista Passista
24 Febbraio 2014
894
123
Valli Bresciane
Visita sito
Bici
si grazie
Vuoi un consiglio? non dire niente a nessuno, comprale e poi rivendile. Sempre che il prezzo sia vicino a quello da te indicato... se invece vuoi aiutare una persona e rendere felice il prossimo dillo solo a me e non dirlo a nessun altro :mrgreen: