Ciao Saverio purtroppo qui da noi pare non c'è ne siano disponibili
sto aspettando notizie dal negozio di Casamassima
Giuseppe M.![]()
Giuseppe dovrebbe essere disponibile 1 al Decathlon di Brindisi ma non so se è vicino a casa tua
ciao
save
Ciao Saverio purtroppo qui da noi pare non c'è ne siano disponibili
sto aspettando notizie dal negozio di Casamassima
Giuseppe M.![]()
Giuseppe dovrebbe essere disponibile 1 al Decathlon di Brindisi ma non so se è vicino a casa tua
ciao
save
domani provo a far un salto sperando di trovarla ancora disponibile
da Casamassina sto attendendo l'esito della ricerca nei magazzini della fascia fine serie a 24.95 euro

dopo due della garmin di cui una in garanzia ho preso una decha. Dopo un po' ha smesso anche questa, sostituita in garanzia con una nuova che non ne vuole sapere di rilevare..ci rinuncio ed uso l'elastico deca con il trasmettitore garmin . Ho in arrivo una wahoo ...speriamo con questa di andare meglio![]()
è stata un impresa trovarla ma alla fine la fascia è qui
[/IMG]![]()
adesso speriamo che funzioni meglio della Garmin
![]()
fammi sapere se va bene, volevo comprarla anche io.
Siccome ho letto che tanti dicono che il garmin non la riconosce!!!

fammi sapere se va bene, volevo comprarla anche io.
Siccome ho letto che tanti dicono che il garmin non la riconosce!!!

posso confermarti che la fascia funziona perfettamente con il mio Garmin 800
aggiungo che si è agganciata immediatamente senza aver inumidito gli elettrodi
![]()
Mia moglie domenica ha pensato bene di mettere in lavatrice la mia fascia cardio garmin ma.... Completa di sensore.... Non ho ancora provato se funziona, ci sono probabilità che ne debba prendere uno anch'io.Ok, ti ringrazio, perchè ne avevo letti tanti che non accoppiava.
Ora tutti dicevano che non accoppiava con il garmin 500 che ho io, mentre voi entrambi avete in garmin 800.
Vabbè io se lo trovo al mio decathlon lo compro, anche perchè ho letto che è un fine serie ed è scontato, domani sera ci vado e incrocio le dita che funzioni.
Grazie

mi autoquoto per dire che la fascia wahoo con il Garmin 500 ancora non ho capito se è compatibile...
Ok, ti ringrazio, perchè ne avevo letti tanti che non accoppiava.
Ora tutti dicevano che non accoppiava con il garmin 500 che ho io, mentre voi entrambi avete in garmin 800.
Vabbè io se lo trovo al mio decathlon lo compro, anche perchè ho letto che è un fine serie ed è scontato, domani sera ci vado e incrocio le dita che funzioni.
Grazie
dovrebbe funzionare, ma non tutte le fasce ant+ geonaute solo tali...
ti consiglio di andare al negozio con il garmin e provare se la "vede" prima di acquistarla
ok grazie, provvederò a fare così, vediamo cosa succede
Ok, e dicci come è andata.
Tempo fa, in un post in cui spiegavo come acquistare la fascia cardio ANT+ di decathlon a un prezzaccio, uno mi aveva risposto seccamente "peccato che non sia compatibile con Garmin 500".
Trovai strana questa sua risposta, dal momento che il protocollo ANT+ è fatto proprio per rendere compatibili tutti i dispositivi che utilizzano questa tecnologia. Non diedi particolare peso alla sua affermazione anche perchè a me non interessava accoppiare la fascia cardio con un Garmin, ma mi serviva per il mio smartphone da utilizzare con la app IpBike (con il quale funziona ottimamente).
Però da allora mi è rimasto quel dubbio di compatibilità col Garmin (solo il 500, peraltro?? visto che con 800 funziona), che magari il problema poteva essere solo di quell'utente, o magari anche lui parlava solo per sentito dire...
Ok, e dicci come è andata.
Tempo fa, in un post in cui spiegavo come acquistare la fascia cardio ANT+ di decathlon a un prezzaccio, uno mi aveva risposto seccamente "peccato che non sia compatibile con Garmin 500".
Trovai strana questa sua risposta, dal momento che il protocollo ANT+ è fatto proprio per rendere compatibili tutti i dispositivi che utilizzano questa tecnologia. Non diedi particolare peso alla sua affermazione anche perchè a me non interessava accoppiare la fascia cardio con un Garmin, ma mi serviva per il mio smartphone da utilizzare con la app IpBike (con il quale funziona ottimamente).
Però da allora mi è rimasto quel dubbio di compatibilità col Garmin (solo il 500, peraltro?? visto che con 800 funziona), che magari il problema poteva essere solo di quell'utente, o magari anche lui parlava solo per sentito dire...