A me è successa una cosa simile: cuscinetto andato
[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4770321&postcount=2142[/URL]
dopo un po' di prove, sono giunto alla conclusione che non si tratta del movimento centrale in quanto sia quando pedalo in piedi sia quando pedalo senza mani il rumore non si sente. A mio parere è un rumore della sella reggisella, e forse del reggisella visto che ho comprato una nuova sella e il rumore rimane. Forse è lo scricchiolio tra morsetti del reggisella e il carrello della sella?
