Club SPECIALIZED (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Hai fatto benissimo. Le AX sono un mio pallino che prima o poi soddisferò.

Ora ho visto ci sono solo le SRT42 con mozzi tune da 950gr però le preferivo con i dtswiss

A parte che le hanno messe a listino ... anche a me non piacciono i Tune . Li ho avuti sulla mtb e non mi sono piaciuti. Poi ricambi e assistenza pari a zero.
 

enricob

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2008
1.989
94
Pesaro
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac 2015 DA9000
problema risolto!

erano i morsetti reggisella che non erano ben posizionati, ho smontato tutto e quando ho montato nuovamente ho notato la sella lievemente storta. Ho dedotto che prima non fossero ben allineati. Ora va tutto bene e il rumore è definitivamente scomparso
 

dialma80

Apprendista Passista
15 Novembre 2013
1.063
18
Vicenza
Visita sito
Bici
tarmac s-works sl4
Mi sembrava strano che un telaio specialized avesse un problema !!!!!!!!!!![emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6]
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
problema risolto!

erano i morsetti reggisella che non erano ben posizionati, ho smontato tutto e quando ho montato nuovamente ho notato la sella lievemente storta. Ho dedotto che prima non fossero ben allineati. Ora va tutto bene e il rumore è definitivamente scomparso

Li avevi invertiti sotto sopra ??
:angrymod:
 

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.664
282
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
a distanza di mesi, si ripresenta il solito scricchiolio della guarnitura dura ace che uso sulla venge.
dovrò come l'altra volta farla controllare.
nessuno ha risolto in modo definitivo?
grazie
 

enricob

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2008
1.989
94
Pesaro
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac 2015 DA9000
cioè ha cambiatosolo una pedivella ? mi sembra di averlo visto in rete per 700 euri

funziona bene? e precisa ? hai un paragone con altro misuratore di potenza?

leggi questo topic è illuminante [url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=146630[/URL]

a me lo Stages piace molto, l'unico limite è la rilevazione monopodalica. Pero' costa un quarto di un SRM ... dipende come lo devi utilizzare.
Anche io sono molto indeciso se prenderlo o meno ;nonzo%
 

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.