Hai fatto benissimo. Le AX sono un mio pallino che prima o poi soddisferò.
Ora ho visto ci sono solo le SRT42 con mozzi tune da 950gr però le preferivo con i dtswiss
A parte che le hanno messe a listino ... anche a me non piacciono i Tune . Li ho avuti sulla mtb e non mi sono piaciuti. Poi ricambi e assistenza pari a zero.

quelle scritte gialle non sono niente male