i file excel uisp che mi ero salvato (ne ho un paio) all'epoca parlano solo della sospensione cautelare con relativo atto del TNA, che poi sul sito coni non ho trovato; ieri ho perso un po' di tempo per scorrere tutti gli atti TNA sul sito (molto diagonalmente, altrimenti stavo ancora lì) e la sospensione definitiva non l'ho trovata (anche i link reperiti in rete citano solo la cautelare: lo ammetto la cosa mi incuriosce, visto che di sto tipo non ho mai sentito parlare (ha anche sette anni in meno di me quindi probabilmente in gara non l'ho mai incontrato), però ci sono persone della sua età di cui senti, soprattutto nel male

. Poi 'mo vediamo se come si vaticinava lo scorso anno, ci saranno denunce per mendacia, squalifiche alla squadra o altro o se invece sarà un grosso bicchiere di vino in cui intingere i tarallucci (oppure se al tizio la squalifica non è mai arrivata). Capisci che potrebbe essere niente o potrebbe essere la crepa nella diga che farà ritornare molti di noi a specorare sul ciglio della strada a 55 orari (con gente davanti a tirare cianciando come una massaia alla gita domenicale), quindi capisci che per quanto anonimo il protagonista, la storia può avere ripercussioni non indifferenti su molti frequentatori di circuiti

edit
ti aggiungo che se vai sul sito del giornalino dell'acsi , ci sono riportate squalifiche scadute (con relativo atto di riferimento) e sto tizio non esiste, il dubbio rimane se sia un enorme furbo o solo un tizio coinvolto marginalmente e poi mai scagionato del tutto, staremo a vedere, l'importante è che non cada nel dimenticatoio, sarebbe deleterio