The cult of caad

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
251
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
News sui tempi di consegna del mio caad la prox settimana dovrebbe arrivare(e qui mi tocco:-x)in sede olandese e poi un paio di gg al max arrivare dal mio conce:cassius:
ho messo in lista il cambio cassetta force con red poi pedali shimano PD 600 e ereditero dalla mia sella/reggisella in luogo della fisik di serie che proprio per la sua forma non si addice al mio c....:mrgreen:
 

inik

Apprendista Passista
24 Febbraio 2014
894
123
Valli Bresciane
Visita sito
Bici
si grazie
Ksyrium elite S... il sivende mi ha assicurato che i raggi non sono in alluminio per cui abbastanza flessibili... in effetti essendo delle piattine hanno parecchia flessibilità... ma non so se è il genere di flessibilità che serve per essere comode
 

MatteoGe84

Pedivella
11 Giugno 2013
477
10
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 10 Ultegra 2014
Ciao a tutti! Domanda veloce,oppure sondaggio veloce! Dopo un periodo moooolto saltuario di bici,durante le uscite sento oltre a un dolorino lombare che percuote,anche che la bici è lunga..(tg 54-stem da 100mm) io sono 1.75 cm cavallo 83...direi simmetrico tra parte bassa e alta...volevo provare a fare questi lavori e testarli...per stare un pò piu in alto con schiena,collo ecc...

1) capovolgere lo stem e metterlo in positivo
2)alzarlo ancora con gli spessori (ora ne ho 3 da mezzo cm)
3) montare uno stem da 90 mm

Che ne dite?

Premetto che avevo fatto una vista biomeccanica e mi consigliava un telaio più corto di mezzo cm...oramai il caad era nel mio box!!!

Grazie a tutti!