Da Salcedo in discesa verso Fara...Bella foto, dove eri? Mannaggia a te e a @rottweiller: quando esco io fa sempre tempo di m.....![]()

Da Salcedo in discesa verso Fara...Bella foto, dove eri? Mannaggia a te e a @rottweiller: quando esco io fa sempre tempo di m.....![]()

)in sede olandese e poi un paio di gg al max arrivare dal mio conce
Monti le r0 sulla caad? Anche io ho cambiato ruote ma non me la sono sentita di mettere r0... troppo rigida. Ci farai sapere...
le R0 sul CAAD è roba da matti se la bici è montata di serie. La bici diventa estremamente rigida.
Io ho appena montato le mavic... speriamo che non siano troppo rigide...
Esteticamente sono un gioiello però![]()
le R0 sul CAAD è roba da matti se la bici è montata di serie. La bici diventa estremamente rigida.
io sono matto allora!
Rzero e Caad10...ci faccio le rando....
e sono un giovinetto di 52 anni....
permettetemi....non siate "talebani"....
quel che conta sono le misure (parlo di bici ovviamente)
Da rinchiudere :D sischerza, ugnuno fa quel che vuole logicamente ma hai provato la differenza con ruoute più "morbide"?

sembra una super6 ufficiale
!!Io ho appena montato le mavic... speriamo che non siano troppo rigide...
Esteticamente sono un gioiello però![]()
ma non avevi preso le neutron?
Bellasembra una super6 ufficiale
!!
L'idea a cui mi sono ispirato è quella![]()

Insomma a noi caadisti lasciarla originale proprio non riusciamo!!![]()
L'unica caad che deve rimanere originale 100% è la black
Le altre caad sono migliorabili esteticamente diciamoci la verità
Ma con questo non voglio certo farti venire voglia della tua black... ora che arriva dall'olanda possono passare 6 mesi :rosik:

