Ma lascia li le zollette .molto meglio lo strudel!
Si va ot... ma no troppo... un mio amico è qualche annetto che, oltre alle anatre (delle quali in tardo autunno mi omaggia con mio gran piacere) tiene tre o quattro oche di Lione, che oltre ad essere molto simpatiche e intelligenti (a discapito di quanto si dica sulle 'oche'), sono anche ottime per farci prosciutti... lui usa il petto, viene una leccornia!
Ottime, come uccelli da cortile, le faraone... dalle mie parti si allevano parecchio.
Le uova d'anatra immagino tu le usi, sono molto molto buone!![]()

Ragazzi,non scherziamo.:angrymod:
La salsiccia va mangiata così com'è,altrimenti stiamo mangiando altro.
Ho un amico che toglie i cerchietti di grasso dal salame:rosik:
Roba da ricovero coatto![]()

Ma lascia li le zollette .molto meglio lo strudel!
Colazione:
- 50 gr muesli croccanti
- tazza di caffelatte
- doppio caffè: uno zuccherato e uno amaro
Primo mattino:
- caffè amaro
Merenda:
- una mela annurca media
- 125 gr yogurt magro con pezzi di kiwi
Pranzo:
- 120 gr sgombro grigliato + 56 gr tonno al naturale: condito con origano, succo di limone, 1 cucchiaino di evo
- verza stufata
- 75 gr pane integrale
- caffè amaro
Metà pomeriggio:
- caffè amaro
Merenda:
- una mela annurca media
- bustina di magnesio e potassio
- the verde mandarin & orange non dolcificato

bhe, fattelo spiegare che sono curioso!
l'altro giorno al banco degli affettati ho trovato la bresaola di tacchino... molto buona e molto proteica!!
cosi come anche il tonno affumicato... super!!
provare!!!![]()
Da calabrese cosa mi tocca leggere, "togliere il grasso dalla salsiccia"
Perdona loro perché non sanno quello che fanno:rosik:

Perfettamente d'accordo, va da sè che orientandosi su cibi "semplici e genuini" è più facile...io da quando ho impostato la dieta seguendo solo i macronutrienti non mi nego più niente se non tutti i prodotti light, costosissimi e strachimici... E' solo questione di quantità..si può dimagrire mangiando qualsiasi cosa...
dunque, 'sta settimana - in previsione della prima gf di stagione che poi hanno rinviato - ho pedalato di contenimento e adesso son più di tre gg. che la bilancia segna over 74![]()
(sotto i 70 mi indebolisco, sopra i 73 comincio ad avvertire il peso di troppo)
Son questioni effimere, s'intende.... solo per vedere se riesco a perfezionare la gestione alimentare della settimana pre-gara.....
Ritenzione? Magno troppo? Oppure sto sereno che domani a metà del giro lungo ho già perso tutto l'eccesso![]()

io sono aumentato di 2kg in 2 giorni e ne ho o persi 3 pure in 2 giorni... mah![]()