Un body builder con i peli sul petto...?Io sono anche un bodybuilder e ho peli sul petto.....
figuriamoci se mi depilo le gambe
Azz!!!!pure la virilità maschile vi togliete?![]()
Praticamente l'Uomo di Neanderthal
Un body builder con i peli sul petto...?Io sono anche un bodybuilder e ho peli sul petto.....
figuriamoci se mi depilo le gambe
Azz!!!!pure la virilità maschile vi togliete?![]()
E' estetica l'unica motivazione...avete presente una donna coi peli? Fa letteralmente schifo...
Il ciclista coi peli fa ugualmente schifo...
ed aggiungerei uno sportivo in generale (che corra, salti, rotoli).E' estetica l'unica motivazione...avete presente una donna coi peli? Fa letteralmente schifo...
Il ciclista coi peli fa ugualmente schifo...
![]()

Salve a tutti sono nuovo del forum e di questo sport, volevo domandare ma è necessario depilarsi le gambe ? E perchè i pro o chi gira forta adotta questa pratica?
ciao
qui potrai trovare una discussione in merito...
[URL]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=57066[/URL]
Principalmente per i massaggi e anche per le cadute. Ho avuto un'esperienza di abrasione con peli (dove sono rimasti) e me la ricordo ancora. Il pelo quando il tessuto cicatrizza oltre a provocare fastidio ( non diciamo dolore va siamo uomini!) può portare a piccole e fastidiose infezioni.
Dipende da donna a donna... la mia, ad esempio, preferisce i peli.Vero....sarebbe bello capire però se per le donne è bello un uomo depilato....
C'è qualche donna qui che può dare un giudizio?

....voi che vi depilate non sapete cosa vi perdetePer lo stesso motivo allora dovresti depilarti anche le braccia.
Personalmente penso che per i pro il motivo sia soprattutto per agevolare il compito del massaggiatore, e per gli amatori che non hanno il massaggiatore...l'estetica e per darsi un look più prefessionale. Infatti il muscolo è più evidente senza pelazzi

infatti lo faccio
il rasoio sull'abrasione "viva" l'ho provato una volta e mi è bastato![]()
Però la maggiorparte si depila solo le gambe, e siamo sinceri, per un puro aspetto estetico.
Anche perché facendolo ogni 3-4 giorni con la lametta c'è il pericolo che ne cascano il doppio... no?Io ormai mi depilo ogni 3-4 giorni. Sono abituato a vedermi le gambe liscie che i peli mi danno ai nervi[emoji6]
Gabriele C.
Però la maggiorparte si depila solo le gambe, e siamo sinceri, per un puro aspetto estetico.