Peccato che il sudore se lo becca tutto
A dire il vero ha una protezione interna più spessa. In ogni caso io lo metterò li il cellulare chiuso con la zip e son sicuro che non esce più.
Peccato che il sudore se lo becca tutto
E se prendi pioggia?A dire il vero ha una protezione interna più spessa. In ogni caso io lo metterò li il cellulare chiuso con la zip e son sicuro che non esce più.
E se prendi pioggia?
anch'io, se qualcuno a voglia potrebbe fare un sondaggio su come la gente si porta dietro il cellulare quando va in bici, penso che il sacchetto del congelatore vincerebbe a mani basse
Penso che il 90% dei ciclisti usi il sacchetto da congelatore
lo farei pure io sinceramente, almeno usi l'app col gps, e volendo puoi guardare facebook, la mail ecc. sai quante volte mi spallo quando mi alleno da solo?Io non avendo ancora scelto un ciclocomputer mi sono adattato così![]()

mi verrebbe la battuta...
non la faccio va![]()

Per quanto riguarda le temperature,non preoccupatevi,che gli smartphone,così come i pc,sono fatti in modo che se la temperatura si avvicina al range di danneggiamento di qualche componente si spegne tutto.
Che poi il calore esterno per un dispositivo in idle non crea problemi. Il problema si pone con l'uso intenso,ma non credo che mentre pedalate vi mettete a smanettare per un'ora di fila col cellulare!![]()

Idem come sopra, soprattutto con un altro numero e a conoscenza di pochissimi, onde evitare rompimenti variio ne ho preso uno da 50 euri di quelli mini(per andare in bici e correre),sta in tasca e non te ne accorgi nemmeno..oppure nella confezione di fazzoletti.
lo smartphone lo lascio a casa...l'ho preso su qualche volta e messo in tasca..ma troppo grosso e spaccapalle..![]()

Idem come sopra, soprattutto con un altro numero e a conoscenza di pochissimi, onde evitare rompimenti vari![]()

Esiste una custodia per cellulare apposita per le uscite in bici, magari che sia anche impermeabile ?
Si, esistono....
Ma dopo aver cambiato molti cellulari, perché appunto, tra sudore, pioggia, nonostante custodie impermeabili, l'umidità si faceva sempre, mi sono deciso di fare l'acquisto giusto.... Sony Xperia Z3 compact, che è impermeabile, sembra proprio fatto per noi ciclisti! Lo puoi anche sciacquare sotto il rubinetto.... SOPER!
Non l'ho ancora usato in bdc.