Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Firn

Cronoman
29 Giugno 2007
702
28
Piacenza
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
Anche io sono con perini e tante volte esco al sabato mattina. Se hai fb chiedi di iscriverti al team perini forum. Su quel gruppo pubblichiamo orari e uscite dei calmi..[emoji4] [emoji4]

Ho Fb, ma non lo guardo mai (praticamente non so neanche come funzioni: sono sul pc tutto il giorno e vorrei evitare di finirci anche quando posso fare altro :mrgreen:): darò un'occhiata perché effettivamente qualche anno fa mi ero lamentato che il sito del Pero non era mai aggiornato e mi avevano detto che le info passavano tutte su Fb.

Forse ci conosciamo perché alle cene di fine anno gli ultimi anni sono sempre venuto e magari abbiamo pedalato insieme (si fa per dire perché sulla Cisa sono arrivato quasi ultimo) questa estate nella gita sociale al mare o-o
 

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.675
532
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.398
22.158
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ciao Massimo, sabato e domenica tempo permettendo hai in programma qualche uscita?o-o
sicuro:mrgreen:
sabato devo decidere che giro fare, e anche quando andare, ho un po' di incombenze in ufficio e forse al mattino devo lavorare.
domenica, se cambiano le previsioni, penso di andare alla GF di Loano, anche se la vedo difficile...altrimenti prenderò un po' d'acqua qui nei dintorni...
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
sicuro:mrgreen:
sabato devo decidere che giro fare, e anche quando andare, ho un po' di incombenze in ufficio e forse al mattino devo lavorare.
domenica, se cambiano le previsioni, penso di andare alla GF di Loano, anche se la vedo difficile...altrimenti prenderò un po' d'acqua qui nei dintorni...
Allora vai dove sono nato io, è tanto che non ci passo piu
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
devo testare la nuova mantellina anti pioggia x-bionic...:mrgreen:

se riesco ad andare sabato mattina dovrei scamparla...:prega:

A PC sabato il tempo dovrebbe tenere (fonte ilMeteo.it) peccato che io debba andare via per lavoro :bua:

Sabato 14 Marzo
Bel tempo con ampio soleggiamento al Sud e diffusamente anche al Centro e sulle medie e basse pianure del Nord, Emilia Romagna. Più nubi interessano, invece, il Piemonte, l'alta Lombardia, le Alpi e le Prealpi in genere con qualche pioggia sparsa e fiocchi su Alpi intorno ai 1000 m. La sera si intensifica la nuvolosità anche sul resto del Nord e tra Toscana, Marche, Umbria, Abruzzo, Centro Appennino ma senza fenomeni. Temperature stazionarie o in lieve locale aumento.
http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-dopodomani
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Sabato 14 Marzo
Bel tempo con ampio soleggiamento al Sud e diffusamente anche al Centro e sulle medie e basse pianure del Nord, Emilia Romagna. Più nubi interessano, invece, il Piemonte, l'alta Lombardia, le Alpi e le Prealpi in genere con qualche pioggia sparsa e fiocchi su Alpi intorno ai 1000 m. La sera si intensifica la nuvolosità anche sul resto del Nord e tra Toscana, Marche, Umbria, Abruzzo, Centro Appennino ma senza fenomeni. Temperature stazionarie o in lieve locale aumento.
http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-dopodomani

Dato il meteo di domenica,se riesco sabato vado a Seminò per la seconda gara della Francigena Cup,magari,come a Monticelli la faccio con [MENTION=10447]colt[/MENTION] o-o
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
devo testare la nuova mantellina anti pioggia x-bionic...:mrgreen:

se riesco ad andare sabato mattina dovrei scamparla...:prega:

Dopo aver provato, con risultati entusiastici, la maglia termica della Xbionic (anche quella non regalata :wacko:) presumo che siano soldi spesi benissimo o-o

ecco ... relativamente a x-bionic li ho sempre considerati dei produttori di materiale di buona qualità ma condito da una aura di "magia celtica con influssi Avatariani".
Quanto scrivono sul recupero magico degli intimi, polpacci, ... mi ha sempre fatto contemporaneamente sorridere e interessare. Ma non ho mai capito se la mia convinzione che quanto scrivono siano solo, come credo, trollate markettare o se vi sia un fondo di verità.

Cosa mi dite? (anche se mi aspetto che la mantellina antipioggia non abbia proprietà taumaturgiche ... ma solo influssi malefici sul portafoglio)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.