The cult of caad

n0rman

Novellino
6 Aprile 2010
57
2
Milano
Visita sito
Bici
Rossin Racer
Ciao a tutti, dopo anni sono riuscito a portare a casa anche io un Caad.
posso considerarmi benvenuto?:P
 

Allegati

  • WP_20150311_001[2].jpg
    WP_20150311_001[2].jpg
    118,3 KB · Visite: 166
  • WP_20150311_002[1].jpg
    WP_20150311_002[1].jpg
    137,7 KB · Visite: 92
  • WP_20150311_003[1].jpg
    WP_20150311_003[1].jpg
    135,4 KB · Visite: 73
  • Mi piace
Reactions: rottweiller

bur

Pignone
11 Maggio 2012
171
2
Visita sito
Bici
BMC
Sbaglio o nel telaio 2015 nero la scritta cannondale è in grigio mentre negli anni precedenti era in nero lucido?? almeno così sembra da varie foto che ho visto nel web delle caad ultegra 3 2015..
faccio quetsa domanda perchè nel sito è rappresentato il telaio come gli scorsi anni ma di fatto non mi sembra http://www.cannondale.com/nam_en/2015/bikes/road/elite-road/caad10/caad10-3-ultegra

EdIT: nell'allegato ho messo la foto di un telaio 2014,si vede bene la scritta nero lucida cosi come è rappresentato nel sito per la versione 2015...di certo se veramente è cambiato non è un gran segno di professionalità da parte della cannondale mettere una foto non conforme alla realtà,anche se si tratta di un dettaglio;nonzo%
 

Allegati

  • FB_IMG_1426104653852.jpg
    FB_IMG_1426104653852.jpg
    119,5 KB · Visite: 132
Ultima modifica:

bur

Pignone
11 Maggio 2012
171
2
Visita sito
Bici
BMC
Appunto allora è come credevo io...è cambiato..nel 2014 sono sul lucido (come puoi vedere dalla foto che ho postato e sojo nero scuro..più del telaio.
 

giugiolo

via col vento
13 Novembre 2011
187
21
palermo
Visita sito
Bici
time rxr
Guarda il mio telaio come colore è lo stesso di quello che hai postato tu..... con i miei okki le scritte non le vedo lucide.....e comunque per me è irrilevante.... da quanto ho pedalato sto telaio sono ben altre le caratteristiche che lo caratterizzano....... con 1.000,00 Euri, mi sono ritrovato una lamborghini sotto il culo..... che skizza via ad ogni minima sollecitazione..... il colore è un dettaglio da salotto...
Prima di prenderla ho visto i vari brand....F8...RCA.... TreK..... è tutte ti trasmettono quella sensazione di plasticoni....questo nero opaco di Cann.... è molto Racing...è in più va caxxo se va..Il massimo con niente.
 

DaniTheDan

Pignone
24 Luglio 2014
139
7
Visita sito
Bici
BDC
Guarda il mio telaio come colore è lo stesso di quello che hai postato tu..... con i miei okki le scritte non le vedo lucide.....e comunque per me è irrilevante.... da quanto ho pedalato sto telaio sono ben altre le caratteristiche che lo caratterizzano....... con 1.000,00 Euri, mi sono ritrovato una lamborghini sotto il culo..... che skizza via ad ogni minima sollecitazione..... il colore è un dettaglio da salotto...
Prima di prenderla ho visto i vari brand....F8...RCA.... TreK..... è tutte ti trasmettono quella sensazione di plasticoni....questo nero opaco di Cann.... è molto Racing...è in più va caxxo se va..Il massimo con niente.

Super d'accordo. Il mio telaio 2014/2015 è nero con scritte nero lucido. Tornassi indietro col piffero che mi prenderei un entry level in Carbonio, ma si vede che la CAAD ha bisogno di esperienza per essere apprezzata. Con 1500 ti porti a casa una bici che montata Ultegra te la scordi a parità di peso su altri marchi.
 

bur

Pignone
11 Maggio 2012
171
2
Visita sito
Bici
BMC
Guarda il mio telaio come colore è lo stesso di quello che hai postato tu..... con i miei okki le scritte non le vedo lucide.....e comunque per me è irrilevante.... da quanto ho pedalato sto telaio sono ben altre le caratteristiche che lo caratterizzano....... con 1.000,00 Euri, mi sono ritrovato una lamborghini sotto il culo..... che skizza via ad ogni minima sollecitazione..... il colore è un dettaglio da salotto...
Prima di prenderla ho visto i vari brand....F8...RCA.... TreK..... è tutte ti trasmettono quella sensazione di plasticoni....questo nero opaco di Cann.... è molto Racing...è in più va caxxo se va..Il massimo con niente.
Non volevo mettere in dubbio il telaio, che il Caad sia un signor telaio è risaputo.Mi volevo mettere nei panni di un acquirente che va ad acquistare su internet o dal sivende senza vedere dal vivo la bdc e si ritrova un telaio che anche se per un dettaglio non è come descritto sul sito ufficiale cannondale.

Per il 90% non farà differenza ma a quel 10% attento al dettaglio e all'estetica potrebbe dar fastidio...tutto qua. o-o
 
Ultima modifica:

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
251
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Oggi uscita in pausa pranzo..mini giro franciacorta. E poi pazza:wacko::-xidea.....vediamo se lo conoscete...o-o
 

Allegati

  • 14263534305731.jpg
    14263534305731.jpg
    121,4 KB · Visite: 66
  • 14263533978281.jpg
    14263533978281.jpg
    99,1 KB · Visite: 74