

Ciao a tutti, dopo anni sono riuscito a portare a casa anche io un Caad.
posso considerarmi benvenuto?:P



Ciao a tutti, dopo anni sono riuscito a portare a casa anche io un Caad.
posso considerarmi benvenuto?:P



Sbaglio o nel telaio 2015 nero la scritta cannondale è in grigio mentre negli anni precedenti era in nero lucido?? almeno così sembra da varie foto che ho visto nel web delle caad ultegra 3 2015..

Guarda il mio telaio come colore è lo stesso di quello che hai postato tu..... con i miei okki le scritte non le vedo lucide.....e comunque per me è irrilevante.... da quanto ho pedalato sto telaio sono ben altre le caratteristiche che lo caratterizzano....... con 1.000,00 Euri, mi sono ritrovato una lamborghini sotto il culo..... che skizza via ad ogni minima sollecitazione..... il colore è un dettaglio da salotto...
Prima di prenderla ho visto i vari brand....F8...RCA.... TreK..... è tutte ti trasmettono quella sensazione di plasticoni....questo nero opaco di Cann.... è molto Racing...è in più va caxxo se va..Il massimo con niente.
Non volevo mettere in dubbio il telaio, che il Caad sia un signor telaio è risaputo.Mi volevo mettere nei panni di un acquirente che va ad acquistare su internet o dal sivende senza vedere dal vivo la bdc e si ritrova un telaio che anche se per un dettaglio non è come descritto sul sito ufficiale cannondale.Guarda il mio telaio come colore è lo stesso di quello che hai postato tu..... con i miei okki le scritte non le vedo lucide.....e comunque per me è irrilevante.... da quanto ho pedalato sto telaio sono ben altre le caratteristiche che lo caratterizzano....... con 1.000,00 Euri, mi sono ritrovato una lamborghini sotto il culo..... che skizza via ad ogni minima sollecitazione..... il colore è un dettaglio da salotto...
Prima di prenderla ho visto i vari brand....F8...RCA.... TreK..... è tutte ti trasmettono quella sensazione di plasticoni....questo nero opaco di Cann.... è molto Racing...è in più va caxxo se va..Il massimo con niente.

Io o il 2014 e il mio mecca a detto che il 2015 non cambia niente quindi pesa sui 1300 grammi con forcellaRagazzi chiedo a voi che sicuramente da utilizzatori avete dei riscontri reali; Caad 10 2015, telaio + forcella, quanto pesa?
Benvenuto!! Sei dei nostri![]()
Bohhhhhhh!!