Ciao carissimotante birre anche a te da parte mia
, alla faccia dei pelimuldox

Ciao carissimotante birre anche a te da parte mia
, alla faccia dei pelimuldox

Anch'io ho pensato la stessa cosa... Mi è tornata alla mente la signora Fantozzi quando si invaghisce di Abatantuono. Si scherza, eh!Chi, l'estetista ?

Io ho usato varie volte la crema depilatoria della veet zero dolore ma na puzza ahah
amen..... venerdì mattina mi tocca la total body depilazione
![]()

in questo esperimento dicono di aver testato molti atleti e semplici amatori come noi...ogni test consiste in 10 prove con i peli sulle gambe e 10 senza ed il soggetto viene videoripreso per controllare che ogni volta si riposizioni in bici e pedali nella stessa maniera per evitare deviazioni...viene fuori che il risparmio medio degli atleti è 82 sec su 40 Km mentre per gli amatori è 50 secondi su 40 km...la media totale tra tutti è 70 sec su 40 km (poco più di 1.5 sec a km)...
nel secondo video invece tutto uguale ma la depilazione riguarda le braccia ed i dati dicono 19 sec su 40 km...per noi è nulla ma se io fossi un prof oppure un amatore eccelso non trascurerei questo aiuto...tutto fa brodo alla fine...
[url]https://www.youtube.com/watch?v=DZnrE17Jg3I[/URL]
[url]https://www.youtube.com/watch?v=h_C8K9x47q0[/URL]
Ora passeremo da ruote leggere a lamette pesanti...
) da cronometro!Ora passeremo da ruote leggere a lamette pesanti...

Non mi depilo e non mi depilerò mai.
Non mi frega quante ore perdo.
E' un peccato però che debba portare il casco perché io ho
la testa (o meglio non ho i capelli) da cronometro!
![]()
[OT]
pure ioinfatti in piscina ho quasi cioccato per 'sta cosa,
"czz mi fate mettere la cuffia che ne ho assai di più sulle gambe e sul muso"
cmq, a onor di cronaca, la sera prima rado con regolabarba ad altezza minima, la cuffia resta nello spogliatoio e nessuno s'è ancora lamentato (i quasi 90kg di stazza nella vita a volte aiutano)
[/OT]

Non ho visto i video ma non penso che prove di questo tipo possano avere un valore scientifico. Come fai ad assicurarti che due performance siano dal punto di vista fisico paritetiche?
Dai su... non scherziamo!
Nel mio caso quei test sono solo un motivo in più per mantenere i peli; sono l'alibi a cui attaccarsi per giustificare le mie scarsissime prestazioni![]()