peggio
Mod da quasi kom
Basta discorsi sul doping, ci sono altre discussioni dedicate, tornate a parlare della corsa.
Grazie della collaborazione.
Alhoa
Grazie della collaborazione.

Alhoa

Ah...dimenticavo,
a sentire i commentatori sia sulla Rai che su Eurosport, sembrava quasi che Contador non fosse riuscito ad accodarsi a Quintana perchè distratto al momento del suo scatto.
Mah...parlavano sul serio? eppure entrambi sono stati professionisti....
si dice in giro per il web che contador sia caduto a 50km/h in allenamento tra la vuelta andalucia e la tirreno-adriatico...la fonte è uno dei preparatori della tinkoff-saxo che è giapponese...ora questa è una notizia che comunque non è ufficiale quindi non mi esprimo.é chiaro che se così fosse andata il discorso un po' cambia anche se a dire il vero contador non mi pare abbia problemi a livello fisico.Boh prendetela come una voce per ora,nulla più.
Ah...dimenticavo,
a sentire i commentatori sia sulla Rai che su Eurosport, sembrava quasi che Contador non fosse riuscito ad accodarsi a Quintana perchè distratto al momento del suo scatto.
Mah...parlavano sul serio? eppure entrambi sono stati professionisti....
a proposito di commentatori RAI, ma Beppe Conti spara fandonie a tutto spiano: oggi diceva che la salita del Terminillo nn fa la differenza, scordandosi che siamo a marzo e che in gara c'erano due autentici fuoriclasse della salita quali Nairo e Albertino
Mi ricordo lo scorso anno al Giro quando diceva che Nairo nn avrebbe vinto perchè si era preparato in Colombia e nn in Europa![]()
Concordo pienamentetutte le salite possono fare la differenza, dipende sempre a che ritmo si prendono ed in che contesto vengono affrontate
Beppe Conti deve dire qualcosa sempre e comunquea proposito di commentatori RAI, ma Beppe Conti spara fandonie a tutto spiano: oggi diceva che la salita del Terminillo nn fa la differenza, scordandosi che siamo a marzo e che in gara c'erano due autentici fuoriclasse della salita quali Nairo e Albertino
Mi ricordo lo scorso anno al Giro quando diceva che Nairo nn avrebbe vinto perchè si era preparato in Colombia e nn in Europa![]()
torniamo a quello che abbiamo visto: un Nairo stratosferico!!
Dal suo debutto ho visto in lui una pedalata meravigliosa in salita, oggi eroico sotto la neve. Questo è spettacolo.
tutte le salite possono fare la differenza, dipende sempre a che ritmo si prendono ed in che contesto vengono affrontate
Beppe Conti deve dire qualcosa sempre e comunquelo pagano per quello...
a proposito di commentatori RAI, ma Beppe Conti spara fandonie a tutto spiano: oggi diceva che la salita del Terminillo nn fa la differenza, scordandosi che siamo a marzo e che in gara c'erano due autentici fuoriclasse della salita quali Nairo e Albertino
Mi ricordo lo scorso anno al Giro quando diceva che Nairo nn avrebbe vinto perchè si era preparato in Colombia e nn in Europa![]()
è pur sempre una salita di oltre 1100mt di dislivello
7,3% pendenza media, sono le salite al 7-8% che fanno più male di quelle al 10%
Da oggi c'è "l'Azteco"...meno male che non viene al Giro senno' sai che solfa con la divinita' precolombiana...
Un po' di mal di gola alla Destefano,ogni tanto non sarebbe male![]()


Da oggi c'è "l'Azteco"...meno male che non viene al Giro senno' sai che solfa con la divinita' precolombiana...
Un po' di mal di gola alla Destefano,ogni tanto non sarebbe male![]()