Mah. ... È solo questione di abitudine e di gusti.mmmenkia!
più di 140km/1400m/SEI ORE di ignoto in sella ,
chapeau !!!![]()
![]()
![]()
io ieri ho deviato di 300metri dalla solita minestra e al 2° incrocio mi stava già venendo l'ansia![]()
se io decido di fare una cosa logicamente cerco di farla in compagnia ma se non trovo compagna la faccio da solo.
Più che altro io sono pericoloso perché ho la testa dura e odio tornare indietro. Anche ieri ad esempio due volte mi sono reso conto di aver sbagliato strada e per fare la strada giusta sarei dovuto tornare indietro di 4 o 5 km. Ma per me è inaccettabile e quindi ho allungato di parecchio e sono arrivato alla macchina che era buio. Poi per carità se sono con altre persone mi adeguo al gruppo ma se sono io a decidere io non torno indietro, a qualunque costo.





standing ovation !!!