Torino e dintorni... parte 16

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
mmmenkia!
più di 140km/1400m/SEI ORE di ignoto in sella ,
chapeau !!! :hail: :hail: :hail:

io ieri ho deviato di 300metri dalla solita minestra e al 2° incrocio mi stava già venendo l'ansia :wacko:
Mah. ... È solo questione di abitudine e di gusti.
se io decido di fare una cosa logicamente cerco di farla in compagnia ma se non trovo compagna la faccio da solo.
Più che altro io sono pericoloso perché ho la testa dura e odio tornare indietro. Anche ieri ad esempio due volte mi sono reso conto di aver sbagliato strada e per fare la strada giusta sarei dovuto tornare indietro di 4 o 5 km. Ma per me è inaccettabile e quindi ho allungato di parecchio e sono arrivato alla macchina che era buio. Poi per carità se sono con altre persone mi adeguo al gruppo ma se sono io a decidere io non torno indietro, a qualunque costo.
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Mah. ... È solo questione di abitudine e di gusti.
se io decido di fare una cosa logicamente cerco di farla in compagnia ma se non trovo compagna la faccio da solo.
Più che altro io sono pericoloso perché ho la testa dura e odio tornare indietro. Anche ieri ad esempio due volte mi sono reso conto di aver sbagliato strada e per fare la strada giusta sarei dovuto tornare indietro di 4 o 5 km. Ma per me è inaccettabile e quindi ho allungato di parecchio e sono arrivato alla macchina che era buio. Poi per carità se sono con altre persone mi adeguo al gruppo ma se sono io a decidere io non torno indietro, a qualunque costo.

bene, scopro che non sono l'unico disagiato a fare esattamente questa cosa. Bici sempre in macchina, appena c'è l'occasione, via che si va! Così facendo ho rigirato tutto l'oltrepò pavese scoprendo posti incantevoli di cui praticamente nessuno sa (e se vai in moto ti dico solo Penice e dintorni...)

bene bene... prima o poi ci incorceremo!
 

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
o-o

eh penice brallo varzi...ci passavo quando andavo nell'entroterra di levante... ci sono belle vallate... tipo la val curone e la valborbera che forse a noi di torino non sembra.... ma quello è piemonte ne!!!!!! :mrgreen:
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
o-o

eh penice brallo varzi...ci passavo quando andavo nell'entroterra di levante... ci sono belle vallate... tipo la val curone e la valborbera che forse a noi di torino non sembra.... ma quello è piemonte ne!!!!!! :mrgreen:


Fatta pure quella, anche se preferisco la valbarbera :mrgreen: visto che parliamo di piemonte/liguria consiglio le capanne di marcarolo da voltaggio
 

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.406
1.977
49
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
si dice "diversamente cciovane" :angrymod::mrgreen::mrgreen:
avvistati pochi giorni fa i primi peli bianchi sul muso :wacko: in testa non farò in tempo a vederli :mrgreen:

devi ancora lavorare "solo" 20anni
guarda, ho appena ricevuto dalla segretaria la conferma di adesione a FondApi, quindi nei giorni scorsi mi son fatto qualche conto in merito all'ipotetico valore dell'ipotetica pensione che dovrei ipoteticamente ricevere, nell'ipotesi di arrivarci :mrgreen: non so se ridere o piangere, e se i pensionamento debba essere visto come sogno o come incubo ;nonzo%

Beh... Comunque auguri.... o-o o-o o-o
grazieeee o-o

faccio pochi lunghi ma se li faccio gurato che vien giù l'iradiddio!
visto visto, porca vacca che botta, 33 di media per mezza pianura padana, e pure con la ruota libera rotta :))): standing ovation !!! :hail: