Ciclisti Milanesi ....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Ma si dai Ivan voleva sentirsi dire che è l'unico che ha campagnolo.
Sai che è anti tendenza, ma poi alla fine ci tiene più degli altri.
Non ha caso rapha sta copiando (o sarebbe meglio dire cercando di plagiare)
la sua salopette farmacia carli :))):

anti tendenza un caxxo ... appena ha visto che il mag si è lanciato dalla bici senza staccare i pedali ha tentato subito di imitarlo
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
io non sono per niente contro [MENTION=47842]mag[/MENTION] ma mi piace da morire provocarlo usando le sue stesse armi anche perche' lui reagisce ... sempre!
E' "leggermente" assertivo ma simpatico! E poi basta lasciargli l'ultima parola per farlo felice!
:mrgreen:

ho dovuto cercare online "assertivo"

e ho trovato

L'assertività (dal latino "asserere" che significa "asserire"), o asserzione (o anche affermazione di sé), è una caratteristica del comportamento umano che consiste nella capacità di esprimere in modo chiaro ed efficace le proprie emozioni e opinioni senza tuttavia offendere né aggredire l'interlocutore.
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
oggi tra i 2 marco e ivan siamo in super polemical mode :))):
No,no polemico un cassio:bua: ..... appunto:mrgreen:
Piuttosto si tratta di fisica applicata su forum:mrgreen:

Ma si dai Ivan voleva sentirsi dire che è l'unico che ha campagnolo.
Sai che è anti tendenza, ma poi alla fine ci tiene più degli altri.
Non ha caso rapha sta copiando (o sarebbe meglio dire cercando di plagiare)
la sua salopette farmacia carli :))):
L'unico e ultimo mi sa. io non sono anti sono avanti.

una domanda per domenica. Mi/sanremo
Ma partono proprio veramente da chiesa rossa oppure si trovano in castello e la partenza effettiva è a chiesa rossa?

Grazie. o-o

edit: partono da sempione...
[url]http://www.gazzetta.it/Speciali/MilanoSanremo/it/[/URL]
di solito si mettono in mostra :cù:al Castello o Sempione che sia, andatura controllata fino a Chiesa Rossa dove accendono le micce:cassius:
anti tendenza un caxxo ... appena ha visto che il mag si è lanciato dalla bici senza staccare i pedali ha tentato subito di imitarlo
Riuscendo nel risultato ma ancora lontano dalla magistrale performance di Mag

:rosik:

de carli - main sponsor di ibondio

carli - olio di imperia che gira col furgoncino verde.

sei duro è? :wacko::rosik::eek::mrgreen:
ufffff... quante volte ve lo devo dire DeCarlo, FARMACIA DECARLO

io non sono per niente contro @mag ma mi piace da morire provocarlo usando le sue stesse armi anche perche' lui reagisce ... sempre!
E' "leggermente" assertivo ma simpatico! E poi basta lasciargli l'ultima parola per farlo felice!
:mrgreen:
non facevo riferimento al tuo post in particolareo-o
ho dovuto cercare online "assertivo"

e ho trovato

L'assertività (dal latino "asserere" che significa "asserire"), o asserzione (o anche affermazione di sé), è una caratteristica del comportamento umano che consiste nella capacità di esprimere in modo chiaro ed efficace le proprie emozioni e opinioni senza tuttavia offendere né aggredire l'interlocutore.
1-0 palla al centro:mrgreen:
Ciò non toglie che di BDC non ci capisci una mazzao-o:mrgreen:
.....c'hai lo SRAM


Vabeh raga, domani non ci si legge, tanto per cambiare c'ho la valigia pronta.
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
ho dovuto cercare online "assertivo"

e ho trovato

L'assertività (dal latino "asserere" che significa "asserire"), o asserzione (o anche affermazione di sé), è una caratteristica del comportamento umano che consiste nella capacità di esprimere in modo chiaro ed efficace le proprie emozioni e opinioni senza tuttavia offendere né aggredire l'interlocutore.

infatti non mi pare che qualcuno ti abbia mai trovato maleducato. E' piuttosto opinione condivisa e' che tu viva la tua opinione come unica e vera. Quindi, appunto, assertivo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.