son professionisti mica per niente....e poi ci sono gli aiutini perchè, nonostante si ripeta da anni che il ciclismo agonistico è più pulito, non è che ora vadano tutti a pane e acquaCiao a tutti!, sto seguendo con grande fascino la tirreno adriatico e ogni volta non credo ai miei occhi come questi atleti riescano ad andare cosi' forte in bici, a tratti sembra che le bici camminino da sole!, addirittura dopo una tappa di 200km hanno ancora la forza di accellerare per lo sprint finale, mi chiedo come e possibile tutto questo?..quanto conta la preparazione fisica?..e quanto la bici super tecnologica?...rimango sbalordito e il mio sogno sarebbe un giorno di riuscire almeno a fare la meta' di quello che fanno questi fenomeni!.
lo per la vittoria finale
?)...
