Percorso da Broni

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
bravo [MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION]
fatta stamattina, a passo tranquillo, divertito molto

bella salita, non certo dura, corta (3km), ma direi impegnativa

asfalto molto bello, oltre ogni previsione, a parte 50m dopo il bivio
 

LupinRS

Pedivella
29 Aprile 2012
475
23
Pavia
Visita sito
Bici
Cannondale Six13-Ridley Xbow-Rossin Genesis
bravo [MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION]
fatta stamattina, a passo tranquillo, divertito molto

bella salita, non certo dura, corta (3km), ma direi impegnativa

asfalto molto bello, oltre ogni previsione, a parte 50m dopo il bivio
Si l'asfalto è veramente in buono stato....non sembra neanche di essere in oltrepò!
 

LupinRS

Pedivella
29 Aprile 2012
475
23
Pavia
Visita sito
Bici
Cannondale Six13-Ridley Xbow-Rossin Genesis
bravo [MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION]
fatta stamattina, a passo tranquillo, divertito molto

bella salita, non certo dura, corta (3km), ma direi impegnativa

asfalto molto bello, oltre ogni previsione, a parte 50m dopo il bivio
Fatta anch'io!!
Bella salita,divertente....perchè si alternano continuamente piccoli strappetti.
Inoltre ho fatto per la prima volta il piccolo stelvio in discesa....c'è una vista bellissima di cui non mi ero mai accorto percorrendolo in salita.

E finalmente sono riuscito a fare lo strappo Canavera-S.Antonio,è veramente duro! L'anno scorso avevo messo il piede a terra....stavolta l'ho fatto tutto e sono veramente contento perchè piano piano stò migliorando in salita.
 

LupinRS

Pedivella
29 Aprile 2012
475
23
Pavia
Visita sito
Bici
Cannondale Six13-Ridley Xbow-Rossin Genesis
Ciao ragazzacci!

Oggi non era proprio giornata.
Ho fatto Pavia-Broni....poi sono salito a Canneto,Castana....ridisceso in Scuropasso e risalito a Cigognola da Regondè....ridisceso dal laghetto e tornato verso Pavia.
La gamba ha iniziato a sciogliersi giusto giusto quando ormai ero verso casa...prima è stata sofferenza.
 

eliflap

Velocista
31 Dicembre 2007
5.614
141
Pavia ma son di Firenze
www.eliflap.it
Bici
LTK gravel, Flash Di2 29er
oggi io invece sono partito da Gropello come mio solito Sommo, Ponte sul Po' e dopo Casteggio sono salito a Montalto poi sceso a Lirio poi risalito a S.Maria della Versa poi da lì verso Pometo , al bivio per Caminata ho preso in discesa facendo il Piccolo Stelvio in giù, poi sulla 412 ho preso per il Penice , e sono risceso dalla parte di Varzi ... a Ponte Nizza mi sarebbe piaciuto deviare a destra per tornare a salire verso Fortunago ma mi interessava fare dei lavori di upgrade sulla bici e ho puntato verso casa



https://www.strava.com/activities/271645480

tutto da solo, incontrando pochi ciclisti e la neve al Passo Penice. impianti aperti e gente che sciava
 

LupinRS

Pedivella
29 Aprile 2012
475
23
Pavia
Visita sito
Bici
Cannondale Six13-Ridley Xbow-Rossin Genesis
oggi io invece sono partito da Gropello come mio solito Sommo, Ponte sul Po' e dopo Casteggio sono salito a Montalto poi sceso a Lirio poi risalito a S.Maria della Versa poi da lì verso Pometo , al bivio per Caminata ho preso in discesa facendo il Piccolo Stelvio in giù, poi sulla 412 ho preso per il Penice , e sono risceso dalla parte di Varzi ... a Ponte Nizza mi sarebbe piaciuto deviare a destra per tornare a salire verso Fortunago ma mi interessava fare dei lavori di upgrade sulla bici e ho puntato verso casa



https://www.strava.com/activities/271645480

tutto da solo, incontrando pochi ciclisti e la neve al Passo Penice. impianti aperti e gente che sciava
Complimenti per il chilometraggio e per il giro in generale!
Il Penice prima o poi devo tentarlo anch'io...
Ma dal Carmine al Penice quanti km sono?
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
ieri sul passo ho trovato 11 gradi, non era freddo ...

Fino a 2 settimane fa sono salito spesso al penice e mi sono preso un bel mal di gola. Respirando a bocca aperta con l'aria gelata mi sono "ghiacciato" la gola e me lo sto portando ancora avanti da ormai 1 mese. Probabilmente ora è altra cosa, ormai l'aria non è più ghiacciata nonostante la neve ancora presente, ma l'aria fredda in salita è da tenere in considerazione. Non si sente freddo ma la gola ne risente e non poco
 

eliflap

Velocista
31 Dicembre 2007
5.614
141
Pavia ma son di Firenze
www.eliflap.it
Bici
LTK gravel, Flash Di2 29er
Fino a 2 settimane fa sono salito spesso al penice e mi sono preso un bel mal di gola. Respirando a bocca aperta con l'aria gelata mi sono "ghiacciato" la gola e me lo sto portando ancora avanti da ormai 1 mese. Probabilmente ora è altra cosa, ormai l'aria non è più ghiacciata nonostante la neve ancora presente, ma l'aria fredda in salita è da tenere in considerazione. Non si sente freddo ma la gola ne risente e non poco

serve lo scaldacollo da tirare sulla bocca o-o

a me funziona