cosa avete mangiato? (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Grazie, vedo che rispetto agli isolati del siero del latte o della soia queste sono molto meno concentrate ed hanno parecchi carboidrati insieme. Normalemente l'isolato di soia è al 90% proteine, queste non arrivano al 50%. E' normale oppure è una particolarità di queste marchio?

Boo io ho preso quelle perche' sono vegano.
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Ragazzi, sono stra felice:
ho corso a piedi l'ultima volta un mesetto fa, poco dopo essere stato dal nutrizionista. Ogni volta che correvo avevo dolori ai polpacci e alle articolazioni anche per soli pochi KM.
Bene, ho aumentato i nutrienti e soprattutto tutti gli OMEGA...
oggi corsetta di 11km, ritmo medio 4.20 e... nessun dolore!!
Sono veramente soddisfatto e ho capito quanto sia importante la nutrizione.
:mrgreen::-x:mrgreen::-x:mrgreen::-x:mrgreen:
 

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Ottimo Sovrasterzo! Sono contento per te! o-o
Stasera per cena zuppone con latte cereali misti (avena farro...) crusca. A seguire noci nocciole e cioccolato fondente 70%. Domani mattina si corre...
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Ragazzi, sono stra felice:
ho corso a piedi l'ultima volta un mesetto fa, poco dopo essere stato dal nutrizionista. Ogni volta che correvo avevo dolori ai polpacci e alle articolazioni anche per soli pochi KM.
Bene, ho aumentato i nutrienti e soprattutto tutti gli OMEGA...
oggi corsetta di 11km, ritmo medio 4.20 e... nessun dolore!!
Sono veramente soddisfatto e ho capito quanto sia importante la nutrizione.
:mrgreen::-x:mrgreen::-x:mrgreen::-x:mrgreen:

concedici il beneficio del dubbio :rosik::mrgreen:

o-oo-o
 

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
Ho cambiato...ieri sera ho lessato i chicchi di orzo integrale, li ho freddati e messi in frigo, stamani li ho usati al posto dei cereali nello yogurt, devo dire che non è stata una cattiva idea.
 

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
Credo che dipenda anche dalla digeribilitá e ig, il riso è molto più digeribile che l'orzo integrale e di conseguenza lascia il vuoto prima.
 

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
Ti dirò, ho fatto la solita colazione sostituendo solo i cereali, da quelli di frumento integrali e avena integrale a questo orzo in chicchi e a livello di sazietà mi sento simile.
Comunque era solo x trovare una variante, nn rinuncerei mai alla mia avena integrale
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.