ieri mi andata di c........lo ne ho schivata una che faceva un 15 cm di diametro e una ventina di profondità,se ci finivo dentro mi spaccavo tutto

Quotone.
OT: Leggo che sei del paese del Vate Giuseppe Simone. Cosa si prova?
Questa buca ha causato la rottura di due raggi ad un ciclista che pedalava davanti a me la settimana scorsa. Grazie alla sua sfortuna sono riuscito ad evitarla io. Comunque avendo il tiraraggi abbiamo potuto tirare quelli "opposti" e allentando il freno, è riuscito ad arrivare a casa.
Accipicchia, è davvero bastarda, si fa fatica a vedere....Questa buca ha causato la rottura di due raggi ad un ciclista che pedalava davanti a me la settimana scorsa. Grazie alla sua sfortuna sono riuscito ad evitarla io. Comunque avendo il tiraraggi abbiamo potuto tirare quelli "opposti" e allentando il freno, è riuscito ad arrivare a casa.

alleeeeeee !!!!

Non è pensabile li fare causa?Nonostante le strade decenti qui in Svezia oggi ho preso una buca piccola ma profonda che mi ha danneggiato (crepato) la posteririore delle mie T800 super da 38.![]()
![]()
Il tubolare non ne ha risentito ma la botta e' stata forte e secca
Per ora sono in "lutto" poi magari domani posto alcune delle foto. Tanto per condividere questa brutta esperienza...
DispiaceNonostante le strade decenti qui in Svezia oggi ho preso una buca piccola ma profonda che mi ha danneggiato (crepato) la posteririore delle mie T800 super da 38.![]()
![]()
Per ora sono in "lutto" poi magari domani posto alcune delle foto. Tanto per condividere questa brutta esperienza...

Nonostante le strade decenti qui in Svezia oggi ho preso una buca piccola ma profonda che mi ha danneggiato (crepato) la posteririore delle mie T800 super da 38.![]()
![]()
Mi spiace ... Ma detto ciò scusa se ne faccio un po di ironia. Il tuo problema è che non sei abitato alle buche in Svezia e quindi quando ne trovi una non sei pronto ad evitarla. Mentre in italia siamo molto più fortunati. Con le strade di merza che abbiamo dobbiamo fare sempre attenzione e siamo quindi più preparati di te all'evenienza. Grazie italia per darci quotidianamente le strade distrutte ed insegnarci ad essere attenti![]()
Eh, ma li si sono reinventati, hanno pubblicizzato le loro buche e ci hanno fatto le classiche del nord.Ciao, Mag,
stai sicuro che esiste di peggio delle strade italiane, quelle belghe, qui i crateri stanno pure in autostrada....
Un saluto
Mi spiace ... Ma detto ciò scusa se ne faccio un po di ironia. Il tuo problema è che non sei abitato alle buche in Svezia e quindi quando ne trovi una non sei pronto ad evitarla. Mentre in italia siamo molto più fortunati. Con le strade di merza che abbiamo dobbiamo fare sempre attenzione e siamo quindi più preparati di te all'evenienza. Grazie italia per darci quotidianamente le strade distrutte ed insegnarci ad essere attenti![]()
Qui non ce ne sono tante come in Italia ma ce ne sono ed anche brutte. Sopratutto dopo i guasti del gelo invernale.
Mi chiedevo se come per i telai anche le ruote si possono riparare...
Ho contattato la ditta intanto, vediamo che mi rispondono.
abbiamo bucato in quattro nella stessa buca

vivendo in Alto adige mi ritengo abbastanza fortunato ....qui le strade sono al limite della perfezione...per non parlare delle ciclabili
probabilmente la cultura austriaca ha influito in parte
ciao
rapa