grazie, dicevi che non eri in forma però......., poi io la seconda salita
(il mio punto debole) però andata bene dai,purtroppo se mangiavamo un po' prima magari si riusciva a fare più veloce il solto collina però va bhe istes (bomba non lo abbiamo incontrato)
Dov'era il bomba? Quando verrò io però voglio che ci sia anche lui ....
, poi io la seconda salita
(il mio punto debole) però andata bene dai,purtroppo se mangiavamo un po' prima magari si riusciva a fare più veloce il solto collina però va bhe istes (bomba non lo abbiamo incontrato)