Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Martes

Pedivella
15 Settembre 2013
448
0
Visita sito
Bici
scott cr1
grazie, dicevi che non eri in forma però.......o-o, poi io la seconda salita :wacko: (il mio punto debole) però andata bene dai,purtroppo se mangiavamo un po' prima magari si riusciva a fare più veloce il solto collina però va bhe istes (bomba non lo abbiamo incontrato)

Dov'era il bomba? Quando verrò io però voglio che ci sia anche lui ....

G40!

Pignone
23 Dicembre 2014
120
3
Visita sito
Bici
look 585, ultegra 6800, mavic ksyrium sl ssc
Anche io spesso bazzico da quelle parti, abito ad Albano, alla sera dopo il lavoro spesso faccio grumello, gandosso, grumello. Al sabato parzanica, riva di solto, colle gallo, selvino, giro del lago ecc ecc... chissa quante volte ci siamo visti !

CSJ.BOMBER

Gregario
3 Ottobre 2009
693
6
Bergamo
Visita sito
Bici
BOMBARDIERI
grazie, dicevi che non eri in forma però.......o-o, poi io la seconda salita :wacko: (il mio punto debole) però andata bene dai,purtroppo se mangiavamo un po' prima magari si riusciva a fare più veloce il solto collina però va bhe istes (bomba non lo abbiamo incontrato)
Bomba remava ben piu' dietro :wacko: , sono partito 9'15, poi fatto salita tosta di Parzanica dalla cava di tavernola.
:shock: Al ritorno dalla stessa strada ero tostato al punto giusto!
:)

Martes

Pedivella
15 Settembre 2013
448
0
Visita sito
Bici
scott cr1
Bomba remava ben piu' dietro :wacko: , sono partito 9'15, poi fatto salita tosta di Parzanica dalla cava di tavernola.
:shock: Al ritorno dalla stessa strada ero tostato al punto giusto!

Ciao, avrò l'onore di poter pedalare con te un giorno? Mi sono giunte voci che eri, e penso tu lo sai ancora, un ottimo scalatore. Però poi mi aspetti se ti perdo��

CSJ.BOMBER

Gregario
3 Ottobre 2009
693
6
Bergamo
Visita sito
Bici
BOMBARDIERI
Ciao, avrò l'onore di poter pedalare con te un giorno? Mi sono giunte voci che eri, e penso tu lo sai ancora, un ottimo scalatore. Però poi mi aspetti se ti perdo��

:oops: Grazie 1000 per quanto citi, forse una volta però, ora pedalando solo i festivi miracoli non si possono fare.
Per uscire insieme non c'è problema, l'unica mia defaiance e che non metto la sveglia per uscire a fare un giro, l'ho fatto e facevo volentieri finchè ho fatto gare agonistiche.
Oltretutto la moglie non mi lincia se ritardo o-o
Per ora parto in linea di massima alle 9, piu' avanti secondo i giri che mi saltano in mente anticipo massimo alle 8,30.
Domenica vorrei fare Vigolo, e forse forse se non sono fuori uso Parzanica la discesa che ho fatto ieri.
Vedi tu x L'orario, anche Predone Lucas ed altri.

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Io penso di uscire sabato e lunedì. Pasqua se riesco 3 orette fino alle 10-10:30 perchè poi ho degli impegni grrrr.
Proposta per sabato: giro lago d'iseo, che abbiamo ciccato domenica ma da ritentare ;-) .
Si possono inserire anche salitelle nel frattempo per spezzare la monotonia ( no colli di san fermo , no selvinaus meravigliaus, no cose difficili ). Un vigolo ci potrebbe stare,però, boh.

CSJ.BOMBER

Gregario
3 Ottobre 2009
693
6
Bergamo
Visita sito
Bici
BOMBARDIERI
:-) Io esco solo i festivi, tutti e tempo permettendo, raramente recupero la domenica bagnata al lunedi mattino che giorno di chiusura.
:eek: quindi esco sia domenica di Pasqua che lunedi, :lookaround: lunedi non so in che stato sono.

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.593
143
28
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
cosa ne dite di fare un giro SMALTICOLOMBA lunedi mattina? magari senza salite (o al max salitelle), ovviamente sono invitati lucas, martes, bomba e tutti gli altri...... percorso bo.....proponete

Martes

Pedivella
15 Settembre 2013
448
0
Visita sito
Bici
scott cr1
io lavoro anche sabato .... purtroppo mi tocca
speriamo di beccarci presto
adios

Ciao, vi ringrazio della risposta. Stamattina non ho resistito e sono partito: Ho fatto Vigolo e Parzanica. Al ritorno mi sono aggregato a un gruppetto di ragazzi particolarmente sportivi con caratteristica e inconfondibile tutina tigrata. Alla loro ruota sono stato condotto fino al lavoro. Alla prossima.

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.593
143
28
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
Ciao, vi ringrazio della risposta. Stamattina non ho resistito e sono partito: Ho fatto Vigolo e Parzanica. Al ritorno mi sono aggregato a un gruppetto di ragazzi particolarmente sportivi con caratteristica e inconfondibile tutina tigrata. Alla loro ruota sono stato condotto fino al lavoro. Alla prossima.
gli juniores della massì,io conosco alcuni di loro o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.