Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.108
3.899
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Magari. ...
Ma quando pedalo faccio il serio.
Poi al pasta party mi hanno dato UN piatto di pasta . Che party sarebbe. .... ho chiesto il bis ! [emoji1]
Ma il tempo che ho scritto ė tempo pedalato.
Che poi per come vado io è anche un tempo soddisfacente. Però ho faticato!
Poi le scuse che tiro in ballo sono sempre le stesse e cioè che mangio troppo e dormo troppo poco!
Ma la settimana scorsa ho proprio esagerato visto che da martedì mattina a sabato mattina ho preso due chili.......
E ho passato tutte le sere a guardare annunci di pezzi da bici da comprare visto che sto modificando entrambe le bici. tutto quanto coronato da 2,5 ore di sonno prima della rando. Mi è perfino venuto un colpo di sonno in tangenziale sud mentre andavo a Castelnuovo......

Beh, guarda... Se hai visto su strava, io ho fatto più o meno il tuo stesso tempo, anzi, forse abbiamo pure saltato un pezzo di salita... Però io di solito vado più piano, ieri stavo bene e sono arrivato soddisfatto, stanco il giusto ma soddisfatto... Quindi guardala dal lato positivo... o-o
 

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
Io guardo sempre strava. ... per capire se posso considerarmi normale ... [emoji1]
Quindi ho visto un po' tutti i segmenti e ho visto che abbiamo avuto tempi simili anzi per la verità per più di metà giro io avevo sempre qualcosa in meno naturalmente senza contare la discesa a Santo Stefano dove mi hai dato credo 2 minuti [emoji1]
La mia debacle è cominciata dopo Asti me lo ha detto anche il compagno della seconda metà del giro, un senior di Biella. E la strada del papa mi ha dato la benedizione finale [emoji1]
Se ho capito bene quella strada del papà tu l'hai saltata e sei salito al Colle passando dal parcheggio. Era un po' più dolce ma anche più lunga. Quella del papà invece secondo strava era solo 100 metri al 16 per cento ma a me è sembrata lunga 10 km [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Io non ho sbagliato strada lì alla salita del papà solo perché il socio biellese era davanti a me e ha capito qual'era la strada giusta perché io ormai ero cotto
 

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
Ciò che davvero è stato positivo è che stamattina pesavo di nuovo come una settimana fa cioè 82 kg.
Da ieri sera ogni volta che penso alla nutella penso anche a quella salita del Papa così mi passa la voglia di mangiare dolciumi. Spero che duri [emoji1]
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.108
3.899
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Io guardo sempre strava. ... per capire se posso considerarmi normale ... [emoji1]
Quindi ho visto un po' tutti i segmenti e ho visto che abbiamo avuto tempi simili anzi per la verità per più di metà giro io avevo sempre qualcosa in meno naturalmente senza contare la discesa a Santo Stefano dove mi hai dato credo 2 minuti [emoji1]
La mia debacle è cominciata dopo Asti me lo ha detto anche il compagno della seconda metà del giro, un senior di Biella. E la strada del papa mi ha dato la benedizione finale [emoji1]
Se ho capito bene quella strada del papà tu l'hai saltata e sei salito al Colle passando dal parcheggio. Era un po' più dolce ma anche più lunga. Quella del papà invece secondo strava era solo 100 metri al 16 per cento ma a me è sembrata lunga 10 km [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Io non ho sbagliato strada lì alla salita del papà solo perché il socio biellese era davanti a me e ha capito qual'era la strada giusta perché io ormai ero cotto

Non ho visto la tua traccia su Strava, infatti ci siamo accorti dopo che dovevamo girare tutta la rotonda e tornare a salire, la conosco quella salita per averla fatta in un raduno con CimaCoppi...
Io patisco gli strappi ripide e le salite lunghe, ovviamente il peso la fa da padrone in queste occasioni...

Per rimanere in tema qui, stavo seguendo la discussione per capire se mercoledì riuscivo a prendere un giorno per essere in langa con i cuneesi...
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Non ho visto la tua traccia su Strava, infatti ci siamo accorti dopo che dovevamo girare tutta la rotonda e tornare a salire, la conosco quella salita per averla fatta in un raduno con CimaCoppi...
Io patisco gli strappi ripide e le salite lunghe, ovviamente il peso la fa da padrone in queste occasioni...

Per rimanere in tema qui, stavo seguendo la discussione per capire se mercoledì riuscivo a prendere un giorno per essere in langa con i cuneesi...

Co mi [emoji1]

Dai. Dai che facciamo un bel gruppetto. E se bello come sembra porto pure l'accompagnatrice:mrgreen:o-o :-x
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
mercoledi sono anch'io in langa, ma causa lavoro partirò da casa verso le 14.30.:cry:
se la prossima settimana organizzate magari riesco a prendermi un giorno di ferie
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.977
614
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Per domani partenza non prima 9.30 che alle 8 devo portare la macchina dal dottore.


Tacuma nen! :rosik:

Io confermo tutto.
Ok per percorso ed orario a questo punto 9:30.
Io partirò da Bra (se c'è qualche altro torinese si faccia sentire che ci diamo un appuntamento)

Mando ai due cuneesi il mio cellulare in MP per qualunque esigenza.

Dove ci si vede all'andata? Monchiero o Dogliani? Quanto prevedete di metterci?
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.297
583
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Per rimanere in tema qui, stavo seguendo la discussione per capire se mercoledì riuscivo a prendere un giorno per essere in langa con i cuneesi...

Ohhh bene bene vedo che viene su un bel gruppetto! Vieni solo che domani c'è da divertirsi o-o

Co mi [emoji1]

Mimmo confermi la tua presenza? :-x

Per domani partenza non prima 9.30 che alle 8 devo portare la macchina dal dottore.

A me va benissimo 9.30-10, almeno partiamo già con le ore più calde! Purtroppo domani le temperature saranno più basse di oggi di un paio di gradi...

Tacuma nen! :rosik:

Io confermo tutto.
Ok per percorso ed orario a questo punto 9:30.
Io partirò da Bra (se c'è qualche altro torinese si faccia sentire che ci diamo un appuntamento)

Mando ai due cuneesi il mio cellulare in MP per qualunque esigenza.

Dove ci si vede all'andata? Monchiero o Dogliani? Quanto prevedete di metterci?

Come ti ho già detto, per le questioni logistiche ti rimando ad [MENTION=21230]hulk[/MENTION], non vorrei mandarti a sperdere io :mrgreen:

mercoledi sono anch'io in langa, ma causa lavoro partirò da casa verso le 14.30.:cry:
se la prossima settimana organizzate magari riesco a prendermi un giorno di ferie

Mannaggia che sfortuna, non riesci a prenderti mezza giornata di ferie domani? Sta venendo su un bel gruppetto!! :cry
Io la prossima settimana lavoro mercoledì, giovedì, venerdì e sabato... Lunedì di pasquetta ho impegni, rimarrebbe martedì ma con qualche punto interrogativo, non sono sicurissimo di esserci!
Dai aggregati per domani... "Datti malato amico caroooo... Fatti un giorno in bici in Langa di malattia e l'azienda ti paga la crana!! PA, PA, PAAAA :mrgreen:
 

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
io non so ancora nulla. sto collaborando ad un lavoro grosso. la mia parte teoricamente dovrebbe finire oggi, ma magari mi hciedono poi altro. saprò nl pomeriggio

ma... io non ho avuto modo di guardare... ma partendo da bra si accorcia il giro? o no?
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.977
614
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
io non so ancora nulla. sto collaborando ad un lavoro grosso. la mia parte teoricamente dovrebbe finire oggi, ma magari mi hciedono poi altro. saprò nl pomeriggio

ma... io non ho avuto modo di guardare... ma partendo da bra si accorcia il giro? o no?



Non credo...forse togli un po' di dislivello ma non conosco la strada che faranno loro da Fossano quindi non so.

Io lo faccio solo perché ci metto meno e mi è più comodo visto la zona di Torino dove abito (e in più non faccio l'odiata autostrada spendendo sghei inutili)
 

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.953
266
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Ehilà...forse riesco ad aggregarmi pure io ...scrivete per favore il punto di ritrovo "ai piedi delle Langhe" (Monchiero? Dogliani?) ed un orario indicativo... e vedo di raggiungervi strada facendo :)
[MENTION=21230]hulk[/MENTION]... anche io macchina dal dottore prima :mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Tacuma nen! :rosik:

Io confermo tutto.
Ok per percorso ed orario a questo punto 9:30.
Io partirò da Bra (se c'è qualche altro torinese si faccia sentire che ci diamo un appuntamento)

Mando ai due cuneesi il mio cellulare in MP per qualunque esigenza.

Dove ci si vede all'andata? Monchiero o Dogliani? Quanto prevedete di metterci?
Facciamo Monchiero sulla piazza subito dopo la deviazione x monforte. Dovrebbe esserci distributore sulla SX. Penso verso le 10,30 mal contate.
Ti giro il cell
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
io non so ancora nulla. sto collaborando ad un lavoro grosso. la mia parte teoricamente dovrebbe finire oggi, ma magari mi hciedono poi altro. saprò nl pomeriggio

ma... io non ho avuto modo di guardare... ma partendo da bra si accorcia il giro? o no?

Non credo ci sia tanta diff in km, forse qualcosa in piu da bra. Ma un 150 metri di dislivello in meno. Però ti fai una bella fetta di fondovalle che è una strapalla.
Ci sentiamo stasera per sapere qual'è la tua risposta positiva.
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.108
3.899
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ohhh bene bene vedo che viene su un bel gruppetto! Vieni solo che domani c'è da divertirsi o-o

Traduco in "ven mac" o in "non venire in compagnia"... ???? :mrgreen: o-o

Anche io non so ancora, in teoria sono libero tutto il giorno, ma ho un carissimo amico (oltretutto ciclista ed oltretutto acquirente a dicembre scorso della mia Oltre) in ospedale per un intervento ad una valvola cardiaca e stiamo organizzando per andarlo a trovare... :cry
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.977
614
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Facciamo Monchiero sulla piazza subito dopo la deviazione x monforte. Dovrebbe esserci distributore sulla SX. Penso verso le 10,30 mal contate.
Ti giro il cell


Ok!

Per me benissimo Monchiero al distributore (c'è anche un bar o-o)
Mi piacerebbe solo avere il cellulare di uno di voi in caso di imprevisti strada facendo...

Ci sono altre adesioni da bra?
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ehilà...forse riesco ad aggregarmi pure io ...scrivete per favore il punto di ritrovo "ai piedi delle Langhe" (Monchiero? Dogliani?) ed un orario indicativo... e vedo di raggiungervi strada facendo :)
[MENTION=21230]hulk[/MENTION]... anche io macchina dal dottore prima :mrgreen:

Penso intorno alle 10,30 a monchiero come detto prima.
Settimana impegnativa: ieri corone e catena, domani macchina x servofreno partito..... Li mor........:bua::bua:
Bel gruppetto; col [MENTION=76218]mimmo_dr[/MENTION] siamo....5+una :mrgreen::-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.