Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.968
604
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Penso intorno alle 10,30 a monchiero come detto prima.
Settimana impegnativa: ieri corone e catena, domani macchina x servofreno partito..... Li mor........:bua::bua:
Bel gruppetto; col @mimmo_dr siamo....5+una :mrgreen::-x


Se non pesasse quasi 20 kg porterei anche il mio tanto è innocuo col gentil sesso in quanto castrato post tumore ai testicoli.

A chi interessasse da Bra a Monchiero sono 17 km senza dislivello (solo a ritorno c'è la salita per tornare a Bra).

Venghino siori, venghino!
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Traduco in "ven mac" o in "non venire in compagnia"... ???? :mrgreen: o-o

Anche io non so ancora, in teoria sono libero tutto il giorno, ma ho un carissimo amico (oltretutto ciclista ed oltretutto acquirente a dicembre scorso della mia Oltre) in ospedale per un intervento ad una valvola cardiaca e stiamo organizzando per andarlo a trovare... :cry

Se riesci a venire farai tantissimo piacere. Capisco la situazione.
Considerato che andarlo a trovare dubito dopo operazione ha ancora problemini post operazione potresti andare a trovarlo alla sera così unisci le due cose.
Vedi tu. Non voglio far pressioni su queste cose. In bocca al lupo al tuo amico.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Se non pesasse quasi 20 kg porterei anche il mio tanto è innocuo col gentil sesso in quanto castrato post tumore ai testicoli.

A chi interessasse da Bra a Monchiero sono 17 km senza dislivello (solo a ritorno c'è la salita per tornare a Bra).

Venghino siori, venghino!
Allora forse qualcosa in meno.....grazie al ponte che dopo il crollo di secoli fa è ancora da ricostruire.
 

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
non so quando operano il nostro collega ciclista, ma il giorno dell'intervento è sempre un giorno "difficile".
le visite si posson fare anche alla sera......

io sto correndo come un matto...
intanto per precauzione mando il cell in mp ai e "torinesi". assamai... :)
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.072
3.823
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Se riesci a venire farai tantissimo piacere. Capisco la situazione.
Considerato che andarlo a trovare dubito dopo operazione ha ancora problemini post operazione potresti andare a trovarlo alla sera così unisci le due cose.
Vedi tu. Non voglio far pressioni su queste cose. In bocca al lupo al tuo amico.

non so quando operano il nostro collega ciclista, ma il giorno dell'intervento è sempre un giorno "difficile".
le visite si posson fare anche alla sera......

io sto correndo come un matto...
intanto per precauzione mando il cell in mp ai e "torinesi". assamai... :)

Grazie... Veramente è già stato operato più di 10 giorni fa, ora è in riabilitazione... Il problema è che sono vincolato anche agli altri che verrebbero con me... Entro sera vi faccio sapere... o-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Grazie... Veramente è già stato operato più di 10 giorni fa, ora è in riabilitazione... Il problema è che sono vincolato anche agli altri che verrebbero con me... Entro sera vi faccio sapere... o-o

Dai la colpa a me, che ti voglio con noi a tutti i costi e dato che con loro vai più spesso, correresti il rischio di farmi diventare verde, con tutte le conseguenze del caso.
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.072
3.823
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Dai la colpa a me, che ti voglio con noi a tutti i costi e dato che con loro vai più spesso, correresti il rischio di farmi diventare verde, con tutte le conseguenze del caso.


o-o o-o

Mi sa che non ci riesco comunque... Dovrei essere a casa per le 17,00 al massimo ed in più sono appiedato...

Quindi a malincuore do forfait, ma non mancherà sicuramente una nuova occasione... :mrgreen:

Grazie e scusate il bordello... :cry
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Mannaggia che sfortuna, non riesci a prenderti mezza giornata di ferie domani? Sta venendo su un bel gruppetto!! :cry
Io la prossima settimana lavoro mercoledì, giovedì, venerdì e sabato... Lunedì di pasquetta ho impegni, rimarrebbe martedì ma con qualche punto interrogativo, non sono sicurissimo di esserci!
Dai aggregati per domani... "Datti malato amico caroooo... Fatti un giorno in bici in Langa di malattia e l'azienda ti paga la crana!! PA, PA, PAAAA :mrgreen:

Proprio non posso stare a casa domani mattina, ho un lavoro urgente da finire entro mezzogiorno, ho già preso mezza giornata per non sciupare questo soleo-o
magari ci becchiamo nelle langhe
 

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
A chi interessasse da Bra a Monchiero sono 17 km senza dislivello (solo a ritorno c'è la salita per tornare a Bra).

Venghino siori, venghino!

dunque... ma dove si lascerebbe l'auto a bra? magari ci sentiamo per messaggi privati o telefonici?

se non vogliamo fare lo stradone di fondovalle si potrebbe passare da cherasco e narzole. tanto loro passano da narzole, giusto [MENTION=21230]hulk[/MENTION]?
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
o-o o-o

Mi sa che non ci riesco comunque... Dovrei essere a casa per le 17,00 al massimo ed in più sono appiedato...

Quindi a malincuore do forfait, ma non mancherà sicuramente una nuova occasione... :mrgreen:

Grazie e scusate il bordello... :cry
Peccato. Mi spiace. Alla prossima. Per bordello no problemi. Io faccio pure di peggio.o-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
dunque... ma dove si lascerebbe l'auto a bra? magari ci sentiamo per messaggi privati o telefonici?

se non vogliamo fare lo stradone di fondovalle si potrebbe passare da cherasco e narzole. tanto loro passano da narzole, giusto [MENTION=21230]hulk[/MENTION]?

No. Io Bene Lequio Monchiero
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.