lateralmente il rivestimento era tutto crepato....non bello a vedersi
Grazie, pensavo fossero problemi di incompatibilità, se capita la proverò
lateralmente il rivestimento era tutto crepato....non bello a vedersi
a me con le SMP il canarino non mi si addormentava.Anche io ho provato la PRO TURNIX ma ho dovuto rinunciare per problemi alla parti basse. Continuo con la SMP che da quel punto di vista è perfetta, l'unico difetto è la sua rigidità che si ripercuote un po' su schiena - cervicale.
Se avrò la possibilità vorrei testare la Aspide Carbon FX. Qualcuno di voi l'ha mai provata?

ricevuta mail da Bike24...sella spedita....attendiamo con ansia'''''':)

ricevuta mail da Bike24...sella spedita....attendiamo con ansia'''''':)

a partire da domani vedrai che la spedizione c'è.Arrivata mail di conferma con numero di tracking... ma sul sito DHL non risulta ??![]()
La mail è di lunedi... e loro dicono spedita alle 17.37.. mah ?!a partire da domani vedrai che la spedizione c'è.
La mail è di lunedi... e loro dicono spedita alle 17.37.. mah ?!
siamo a mercoledì e mi pare strano non risulti la spedizione... aspettiamo domani.
fino a che non entra in territorio italiano e non la prende in carico il DHL italia il tracciamento non funziona, abbi fede, ci sono già passatoLa mail è di lunedi... e loro dicono spedita alle 17.37.. mah ?!
siamo a mercoledì e mi pare strano non risulti la spedizione... aspettiamo domani.

Ah... e questa non la sapevo... fischia funziona DHLfino a che non entra in territorio italiano e non la prende in carico il DHL italia il tracciamento non funziona

Ah... e questa non la sapevo... fischia funziona DHL![]()

infatti.e può anche succedere che consegni SDA e non DHL. Almeno a me funziona così quando acquisto da BikeDiscount.de![]()

la Romin l'ho avuta, mi trovavo bene anche io, ma trovo che la Turnix è più comoda nelle uscite lunghe >4h.Ordinata anch'io stamattina la turnix carbon af 142 nera.
Sulle mie due bici ho montato romin con la quale mi trovo benissimo, ma a leggere tutto stò topic mi avete innestato una curiosità .......
Saleut.
la Romin l'ho avuta, mi trovavo bene anche io, ma trovo che la Turnix è più comoda nelle uscite lunghe >4h.
spero valga anche per te.
io sulla Romin ci stavo comodo, ma ogni volta che mi alzavo sui pedali poi facevo fatica a ritrovare la posizione sulla sella, risedendomi...e qualche volta mi si addormentavano i gioielli @@
con la Turnix la posizione trovo all'istante e i gioielli stanno sempre ben svegli.

Ho ordinato lunedi e speravo di averla entro domani.......speravo....................si ma mi sa che è Bike24 che ha spedito in ritardo rispetto all'ordine ricevuto... la merce è partita dalla sede martedì alle 17,38