Sella Pro Turnix AF Carbon (recensione)

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
713
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
Anche io ho provato la PRO TURNIX ma ho dovuto rinunciare per problemi alla parti basse. Continuo con la SMP che da quel punto di vista è perfetta, l'unico difetto è la sua rigidità che si ripercuote un po' su schiena - cervicale.
Se avrò la possibilità vorrei testare la Aspide Carbon FX. Qualcuno di voi l'ha mai provata?
a me con le SMP il canarino non mi si addormentava.
mi andava proprio in letargo :-x
 

coars

Apprendista Velocista
9 Agosto 2013
1.452
51
terra delle cime di rapa
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works Ultegra Di2 - Merida scultura 905 Ultegra 6800
Ordinata anch'io stamattina la turnix carbon af 142 nera.
Sulle mie due bici ho montato romin con la quale mi trovo benissimo, ma a leggere tutto stò topic mi avete innestato una curiosità .......:bua:

Saleut.
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
713
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
Ordinata anch'io stamattina la turnix carbon af 142 nera.
Sulle mie due bici ho montato romin con la quale mi trovo benissimo, ma a leggere tutto stò topic mi avete innestato una curiosità .......:bua:

Saleut.
la Romin l'ho avuta, mi trovavo bene anche io, ma trovo che la Turnix è più comoda nelle uscite lunghe >4h.
spero valga anche per te.
io sulla Romin ci stavo comodo, ma ogni volta che mi alzavo sui pedali poi facevo fatica a ritrovare la posizione sulla sella, risedendomi...e qualche volta mi si addormentavano i gioielli @@
con la Turnix la posizione trovo all'istante e i gioielli stanno sempre ben svegli :mrgreen:.
 

coars

Apprendista Velocista
9 Agosto 2013
1.452
51
terra delle cime di rapa
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works Ultegra Di2 - Merida scultura 905 Ultegra 6800
la Romin l'ho avuta, mi trovavo bene anche io, ma trovo che la Turnix è più comoda nelle uscite lunghe >4h.
spero valga anche per te.
io sulla Romin ci stavo comodo, ma ogni volta che mi alzavo sui pedali poi facevo fatica a ritrovare la posizione sulla sella, risedendomi...e qualche volta mi si addormentavano i gioielli @@
con la Turnix la posizione trovo all'istante e i gioielli stanno sempre ben svegli :mrgreen:.

....... speriamo, và ......o-o
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
459
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
si ma mi sa che è Bike24 che ha spedito in ritardo rispetto all'ordine ricevuto... la merce è partita dalla sede martedì alle 17,38