Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Ricordiamoci che a fine maggio per tutti c'è l'appuntamento col colle delle finestre ed il giro d'italia (io non so se la farò il giorno del giro o nei giorni limitrofi ma conto di farla).
Per Mimmo potrebbe già essere un obiettivo...parti e vedi a che altezza arrivi senza l'ansia di farla tutta o-o

Può essere interessante a luglio fare la cortofondo del Sestriere, con tutte le strade che dovrebbero essere chiuse alle auto, noioso colle del Sestriere e stupendo colle delle Finestre inclusi ;-) o-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ecco, sempre a sottolineare che sono un gagnu... :rosik:
Comunque hai ragione, meglio andare per gradi... Anche se il giro al mare l'avevo già proposto circa un mese fa, dovendo poi dare forfait per il ginocchio! Secondo me questo è il periodo ideale per andarci, per cui riuscissimo ad organizzare ben volentieri...
Morti più S. Anna... Mmmm, direi che è più fattibile di Morti più Sampeyre, quindi ci può stare!

Colle delle Finestre e Giro d'Italia... Non vedo l'ora :-x
Ciao gagnustro :mrgreen:
Più fattibile Morti+Sampeyre piuttosto che S.Anna?;nonzo%
Ammazza!!!??? Mi sembri finto :mrgreen:
Al mare poi va bene ma aspettiamo che si allunghino un po' le giornate altrimenti si torna a notte.
 

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
fatto!

[MENTION=46463]Violinbici[/MENTION]. grazie dei consigli che recepisco e approvo! :mrgreen:

ma
Ricordiamoci che a fine maggio per tutti c'è l'appuntamento col colle delle finestre ed il giro d'italia (io non so se la farò il giorno del giro o nei giorni limitrofi ma conto di farla).
Per Mimmo potrebbe già essere un obiettivo...parti e vedi a che altezza arrivi senza l'ansia di farla tutta o-o

cos'è?
 

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
anche corto fondo sestriere per me è arabo. ma credo ci sia tempo...

ma al colle delle finestre rifanno tutti gli anni quella specie di asfalto?
io in moto ci sono andato 3 volte ai miei inizi di enduro (2001) e poi mai più perchè è una strada pallosissima da fare con vere moto da enduro.
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.970
3.668
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
fatto!

@Violinbici. grazie dei consigli che recepisco e approvo! :mrgreen:

ma


cos'è?

anche corto fondo sestriere per me è arabo. ma credo ci sia tempo...

ma al colle delle finestre rifanno tutti gli anni quella specie di asfalto?
io in moto ci sono andato 3 volte ai miei inizi di enduro (2001) e poi mai più perchè è una strada pallosissima da fare con vere moto da enduro.

Ti rispondo io, poi vado a vedere la traccia...

Quest'anno il Giro d'Italia farà tappa in Piemonte con un arrivo al Sestriere passando appunto dal Colle delle Finestre... Sarebbe un abella occasione, come facemmo l'ultima volta tra i torinesei, organizzare di andarci tutti insieme... Esattamente sarà sabato 30 maggio... Il giorno dopo partenza dell'ultima tappa da Torino...

Poi, presumibilmente la prima domenica di agosto, ci sarà una GranFondo, MedioFondo o CortoFondo, chiamatela come volete, con partenza ed arrivo al Setriere con il Colle delle Finestre inserito nel percorso...
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
grazie! o-o
bene bene... ad agosto non so quando sarò qui. forse all'inizio del mese sarò ancora in vacanza, con bici al seguito. ho intenzione di spazzolarmi in lungo e largo tutta la gallura!!! :mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ormai ci ho fatto il callo... o-o

Vi ho pensato io intensamente...:mrgreen:

Ma qualcuno ha caricato il giro su Strava??? Così per curiosità...

Io no. Prova a vedere [MENTION=46463]Violinbici[/MENTION] che mi sembra ci sia.
Allora mentre sparlavamo di te :mrgreen::eek: di rimando ci pensavi:mrgreen::mrgreen:o-o
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Ciao gagnustro :mrgreen:
Più fattibile Morti+Sampeyre piuttosto che S.Anna?;nonzo%
Ammazza!!!??? Mi sembri finto :mrgreen:
Al mare poi va bene ma aspettiamo che si allunghino un po' le giornate altrimenti si torna a notte.

Maaa... Sarà che non ho mai fatto il Sampeyre ma mi da l'idea che sia duro duro!! S. Anna è una bellissima salita secondo me, ma abbastanza pedalabile con una buona gamba...

Ormai ci ho fatto il callo... o-o

Vi ho pensato io intensamente...:mrgreen:

Ma qualcuno ha caricato il giro su Strava??? Così per curiosità...

Non guardare la mia traccia di Strava perchè mi è andato in palla il telefono! :mrgreen:
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.970
3.668
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Io no. Prova a vedere @Violinbici che mi sembra ci sia.
Allora mentre sparlavamo di te :mrgreen::eek: di rimando ci pensavi:mrgreen::mrgreen:o-o

Grazie, ho visto quella di Mimmo... Le strade le conosco.. Si passava di la nelle Bra-Bra storiche... :mrgreen:

Solo? Bazzeccola.;nonzo%


Ce ne hai impiegato di tempo......o-o

No, no... Conosco Robi da ben prima di tutti voi... :cry :mrgreen:

Maaa... Sarà che non ho mai fatto il Sampeyre ma mi da l'idea che sia duro duro!! S. Anna è una bellissima salita secondo me, ma abbastanza pedalabile con una buona gamba...



Non guardare la mia traccia di Strava perchè mi è andato in palla il telefono! :mrgreen:

Direi di si, personalmente lo soffro di più che l'Agnello, sarà per la lunghezza forse.... :cry
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.568
2.828
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
per quanto riguarda un giro fino al mare si prevede di fare anche il ritorno in bici? perchè da casa mia sono circa 180km all'andata....e sinceramente mi bastano e avanzano :wacko:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.