Pranzo: 110g di torciglioni integrali con zucchine,20g di grana,10g di arachidi,2 wasa.
Corsa 11.7km
Spuntino: 2 fette di pane integrale,crema di yogurt greco(che ha un sapore meno acido del fage ma è sempre 0% grassi) 150g.
Ah alla fine mi sono arrivate le proteine in polvere ma ho deciso che le prenderò solo quando coincideranno alcuni eventi: Le prendo solo dopo un allenamento di corsa e le assumerò comunque in quantità non superiori a 25g solo se dopo quell'allenamento a Cena e a Pranzo non mangio qualcosa di proteico.Per esempio quando sono tutto il giorno all'università e mangio in quello schifo di mensa...
mevgal extra 0?
lo uso anch io negli spuntini


