Da quello che so questo è un problema risaputo, non so però la soluzione mi dispiace ma vedrai che qualcuno ti risolve il problema
Grazie Claudio,
ho provato a cercare in San Google ma non ho trovato nulla...
Attendo news.
Buona giornata
Davide
Da quello che so questo è un problema risaputo, non so però la soluzione mi dispiace ma vedrai che qualcuno ti risolve il problema
Domandina flash, siccome prendo il 510 usato, la custodia in silicone è compresa nella confezione o devo prenderla a parte? Se devo prenderla, mi linkate dove prenderla gialla o giallo fluo.... gracias
Non compresa. Io presa alla Decathlon ma nera. Non saprei per il fluo

ma garmin connect hai controllato se il giro è stato caricato?Ho fatto l'aggiornamento al garmin e mi ha installato la versione 3.40.
A fine giro, volendo trasferire i dati tramite il Bluetooth del telefono, premo sulle 3 linee sotto a destra e mi compaiono 3 voci:
Upload Ride;
Create Course;
Delete Ride.
Vado su "Upload Ride" e mi dice sempre "Caricamento non riuscito".
Invece poi andando sul profilo di strava il giro viene caricato correttamente.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?![]()
Ho fatto l'aggiornamento al garmin e mi ha installato la versione 3.40.
A fine giro, volendo trasferire i dati tramite il Bluetooth del telefono, premo sulle 3 linee sotto a destra e mi compaiono 3 voci:
Upload Ride;
Create Course;
Delete Ride.
Vado su "Upload Ride" e mi dice sempre "Caricamento non riuscito".
Invece poi andando sul profilo di strava il giro viene caricato correttamente.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?![]()
Anche a me fa la stessa cosa. Siccome poi il giro lo carica comunque, non mi faccio troppe domande.![]()
Stesso problema.
Alla fine invece di fare UPLOAD apro il Garmin Connect sullo smartphone e si sincronizza automaticamente senza dover caricare i giri dal 510
Provate anche voi
Fino a ieri creavo le tracce con il programma GPSies,dopodiché le traferivo direttamente al 510 e lo stesso programma adattava il formato in quello giusto. Oggi,con la nuova versione di GPSies ,questo non è più possibile. Domanda: Con lo stesso programma la traccia la posso salvare in GPX o TCX ma non in fit che è il formato delle mie corse presenti nella cartella Course del Garmin. Se la trascino all'interno della cartella così come è (gpx tcx) poi la trasforma in fit o devo trasformarla con un'altro programma?

Gente, come faccio ad azzerare i totali che ci sono sul garmin, fatti dall'exproprietario?
Puoi caricare sia GPX che TCX ma devi copiarli nella cartella "New Files" del Garmin. All'accensione il 510 converte automaticamente i file e li posiziona nella cartella corretta, cancellandoli da New Files.![]()
ma garmin connect hai controllato se il giro è stato caricato?
Si carica correttamente, solo che appena vuoi trasferire dice "caricamento non riuscito", invece alla fine lo carica!Anche a me fa la stessa cosa. Siccome poi il giro lo carica comunque, non mi faccio troppe domande.![]()