Io la uso ormai da 2 anni!!...Ragazzi nessuno di voi ha comprato la staffa in alluminio K EDGE ?? Ieri ero alla Tirreno adriatica e la montano su tutte le bici sky è una figata.. La trovo solo su siti stranieri ...
Io la uso ormai da 2 anni!!...Ragazzi nessuno di voi ha comprato la staffa in alluminio K EDGE ?? Ieri ero alla Tirreno adriatica e la montano su tutte le bici sky è una figata.. La trovo solo su siti stranieri ...
Io la uso ormai da 2 anni!!...
Dove l hai comprata?
Vi faccio presente l'anomalia che mi si
presenta da una 10ina di giorni a questa parte, dopo aver caricato il 510 e verificato che l'indicatore della batteria
indichi il 100%, mi accingo ad usarlo normalmente ma ho riscontrato che
la durata si è notevolmente ridotta a 3/4 ore e nel bel mezzo di un
allenamento/gara mi si presenta il messaggio "batteria esaurita", con il
successivo spegnimento del dispositivo, consigli/suggerimenti ??
Ho appera acquistato il 510 e ho riscontrato un problema che non risco a risolvere.
Ho impostato tutti i dati come previsto dal manuale ( e non e' stato facile! ) ma alla prima uscita ho riscontrato una velocita' leggermente inferiore di quella effettiva e cosa stranissima mente vado a velocita' costante la velocita' varia notevolmente .esempio mentre segna 25 Km. scende a 12Km per un paio di secondi per poi risalire di nuovo a25Km poi si stabilezza per circa un minuto per poi ridiscendere di nuovo ancora a10 km e cosi via .Cosa puo' dipendere ed eventualmente dove ho sbagliato. Grazie anticipatamente a chi mi potesse aiutare..
Grazie Robymas 78... controllero'.... ma il sensore cad/vel non entra in funzione solo quando non c'è il segnale GPS......
Per scrupolo cambia la batteria ma è partita la fascia. Fattela sostituire in garanzia.Salve a tutti ho comprato lo scorso ottobre il garmin 510 e fino a 2 settimane fa nessun problema, però da li ha iniziato a non segnarsi più in maniera corretta il battito cardiaco. La prima mezz'ora tutto bene poi inizia a sballate fino a non segnarmi più nulla oppure un battito che non ho neanche a riposo. Secondo voi possono essere già le batterie? Ci avrò fatto circa 3000 km.
Grazie
Grazie mille. Ora il problema sarà farmela sostituire visto che dove l'ho comprata è un po lontano ma sentirò un rivenditore più vicino se mi fa la cortesia.Per scrupolo cambia la batteria ma è partita la fascia. Fattela sostituire in garanzia.
Consolati oggi è partita la mia per la terza volta.....Grazie mille. Ora il problema sarà farmela sostituire visto che dove l'ho comprata è un po lontano ma sentirò un rivenditore più vicino se mi fa la cortesia.
Scusa un'altra domanda ma la fascia ogni quanto va lavata?e in che modo? Grazie
e pensare che ho dato via il Polar perché ero stufo con i problemi......:angrymod: