:angrymodBuono direi...anch'io avevo il Polar e non mi andava mai. Speravo nel garmin.....
rmai credo che sia questione di una botta di fortuna (ma con 4 lettere :angrymodBuono direi...anch'io avevo il Polar e non mi andava mai. Speravo nel garmin.....
rmai credo che sia questione di una botta di fortuna (ma con 4 lettere Ogni quanto va lavata??? Ogni volta che la usi!!! Sotto la doccia ti lavi te e la fascia. Basta che la porti/spedisci assieme allo scontrino nel più vicino centro assistenza, trovi la lista qui: http://euganei.it/euganei/2011/03/garmin-assistenza-su-prodotti-sportoutdoor-ed-accessori/Grazie mille. Ora il problema sarà farmela sostituire visto che dove l'ho comprata è un po lontano ma sentirò un rivenditore più vicino se mi fa la cortesia.
Scusa un'altra domanda ma la fascia ogni quanto va lavata?e in che modo? Grazie
Il 510 non essendo un cartografico non può calcolare le indicazioni di svolta se non sono presenti. L'unico modo è quello di creare la traccia con i vari software online tipo bikeroutetoaster che aggiungono queste info alla traccia.Ciao a tutti,
Non so se sia la sezione corretta.. Eventualmente mi scuso in anticipo..
avrei bisogno di alcune info riguardo i percorsi .gpx e l'importazione sul 510.
Ho scaricato il percorso di una gf per allenarmi un po' sul tracciato prima della gara ma importandolo non ho le indicazioni..
Io ho copiato il file .gpx nella cartella "New files" del garmin è in automatico me lo sono ritrovato nei percorsi.. Unico problema è che non ho nessuna indicazione (girare dx, sx etc..)
Potete darmi indicazioni su come "usare" correttamente il file e avere le indicazioni di navigazione?
Grazie mille!
www.mapmyride.com/
ridewithgps.com/
anche Garmin connect dovrebbe farlo ... non ne sono certo perchè uso l'Edge 1000, prova.
Su Garmin connect puoi importarlo, trasformarlo in "Corsa" e scaricarlo. Anche su Gpsies vuoi caricare, modificare e scaricare.
Ciao a tutti,
Non so se sia la sezione corretta.. Eventualmente mi scuso in anticipo..
avrei bisogno di alcune info riguardo i percorsi .gpx e l'importazione sul 510.
Ho scaricato il percorso di una gf per allenarmi un po' sul tracciato prima della gara ma importandolo non ho le indicazioni..
Io ho copiato il file .gpx nella cartella "New files" del garmin è in automatico me lo sono ritrovato nei percorsi.. Unico problema è che non ho nessuna indicazione (girare dx, sx etc..)
Potete darmi indicazioni su come "usare" correttamente il file e avere le indicazioni di navigazione?
Grazie mille!
Grazie. come si collega GC al garmin?Se usi Golden Cheetah si possono vedere i dati sullo schermo del pc, puoi costruirti anche gli allenamenti se usi un pm.
Oggi ho aggiornato il 510....mi è comparsa la scritta di2.. A cosa serve?
Ho un porblema con Garmin Connect.
Le ultime tracce che ho importato in Connect, quando le esporto in gpx perdono i dati di elevazione, questo mi succede da circa metà marzo.
La cosa curiosa è che se esporto le tracce importate precedentemente l'elevazione c'è ed è corretta.
Potrebbe essere un problema di aggiornaemnto sul 510?
Grazie a tutti e buona giornata
Davide