Ronde Van Vlaanderen 2015

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.076
480
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
In progressione in volata Kristoff avrebbe vinto anche l'anno scorso con Fabian. Troppo forte. Complimenti pescione norvegese.
A Pasqua non può che vincere KRISTOff quest'anno.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
incredibile sagan staccato da van avermat, anche se mi ha cmq sorpreso sagan non pensavo arrivasse nemmeno nei 10

onestamente non ho capito gli sky hanno lavorato tutto il giorno e poi thomas si è ritrovato senza compagni e dove chiudere in prima persona

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.018
6.757
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
incredibile sagan staccato da van avermat, anche se mi ha cmq sorpreso sagan non pensavo arrivasse nemmeno nei 10

onestamente non ho capito gli sky hanno lavorato tutto il giorno e poi thomas si è ritrovato senza compagni e dove chiudere in prima persona

E per di più l'unica volta che doveva chiudere non ha chiuso...
Insomma sono andati via due fortini...

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Complimenti a Kristoff per la vittoria e per questo grande momento di forma che gli ha permesso di raccogliere un ricco bottino nell'ultima settimana.
Ma i conducenti delle ammiraglie neutre (a meno che non fosse la stessa nel primo e nel secondo incidente...) avevano esagerato con la birra ?
Da ritiro patente immediato...

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Naturalmente doverosi complimenti alla nostra Elisa Longo Borghini per la vittoria nel giro delle Fiandre femminile.
Brava, peccato che in diretta non abbiano fatto vedere le immagini dell'arrivo.

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.018
6.757
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
credo che nessuno fosse convinto che tepstra e kristoff sarebbero arrivati alla fine... e soprattutto mi sa che ne thomas ne altri avessero le gambe per andargli dietro

Però Thomas sul Quaremont era bello vispo. Secondo me ne aveva ma ha un po' perso l'attimo. Poi ovvio dal divano è un po' (ma giusto un po') più facile...

Tiger1050

via col vento
21 Maggio 2011
953
50
Ortona
Visita sito
Bici
BMC gf02
Kristoff è un grande (per me è il vincitore morale della Milano-Sanremo...per quello che conta)

piuttosto bisogna cominciare a fare delle valutazioni su Sagan...alcune che mi vengono in mente

1) forse lo abbiamo sopravvalutato credendo potesse diventare un fenomeno
2) forse negli anni in cui è emerso è andato fuori giri e quello vero è questo
3) forse con il benessere economico non si allena come dovrebbe

tanto talento sprecato...ha ancora del tempo per riprendersi ma mi sembra ci siano delle analogie con Gilbert per certi versi