Per quello che ha fatto vedere oggi superpippo domenica prossima potrebbe stupirci!
Però Thomas sul Quaremont era bello vispo. Secondo me ne aveva ma ha un po' perso l'attimo. Poi ovvio dal divano è un po' (ma giusto un po') più facile...
Complimenti a Kristoff per la vittoria e per questo grande momento di forma che gli ha permesso di raccogliere un ricco bottino nell'ultima settimana.
Ma i conducenti delle ammiraglie neutre (a meno che non fosse la stessa nel primo e nel secondo incidente...) avevano esagerato con la birra ?
Da ritiro patente immediato...

Bè Gilbert ha cominciato ha mostrare segni di cedimento superata la trentina e dopo aver vinto tutto quello che poteva vincere, tranne il Fiandre. Quindi mi sembra un paragone un po' azzardato perchè fossi Sagan io metterei la firma per avere la carriera che ha avuto Gilbert.Kristoff è un grande (per me è il vincitore morale della Milano-Sanremo...per quello che conta)
piuttosto bisogna cominciare a fare delle valutazioni su Sagan...alcune che mi vengono in mente
1) forse lo abbiamo sopravvalutato credendo potesse diventare un fenomeno
2) forse negli anni in cui è emerso è andato fuori giri e quello vero è questo
3) forse con il benessere economico non si allena come forse dovrebbe
tanto talento sprecato...ha ancora del tempo per riprendersi ma mi sembra ci siano delle analogie con Gilbert per certi versi
Kristoff è un grande (per me è il vincitore morale della Milano-Sanremo...per quello che conta)
piuttosto bisogna cominciare a fare delle valutazioni su Sagan...alcune che mi vengono in mente
3) forse con il benessere economico non si allena come dovrebbe
tanto talento sprecato...ha ancora del tempo per riprendersi ma mi sembra ci siano delle analogie con Gilbert per certi versi
si ma negli ultimi 10km come al solito è evaporato....Per quello che ha fatto vedere oggi superpippo domenica prossima potrebbe stupirci!

Intanto Gilbert è cresciuto piano piano,da giovanissimo andava meno forte di Sagan,poi quando Sagan avrà vinto tanto quanto Philippe se ne potrà parlare.Kristoff è un grande (per me è il vincitore morale della Milano-Sanremo...per quello che conta)
3) forse con il benessere economico non si allena come dovrebbe
incredibile sagan staccato da van avermat, anche se mi ha cmq sorpreso sagan non pensavo arrivasse nemmeno nei 10
onestamente non ho capito gli sky hanno lavorato tutto il giorno e poi thomas si è ritrovato senza compagni e dove chiudere in prima persona
Mi ricordo ancora oggi Museeuw che lancia la sua Bianchi biammortizzata nel fossato!forse il Team Sky ha sbagliato strategia, pensa il can can che ne sarebbe derivato se qualcuno di loro avesse vinto con la nuova Dogma K8-S ammortizzata, il progresso va bene ma come diceva qualcuno senza gambe non vai da nessuna parte! vediamo gli Sky che faranno con la nuova Dogma alla prossima Parigi-Roubaix
forse il Team Sky ha sbagliato strategia, pensa il can can che ne sarebbe derivato se qualcuno di loro avesse vinto con la nuova Dogma K8-S ammortizzata, il progresso va bene ma come diceva qualcuno senza gambe non vai da nessuna parte! vediamo gli Sky che faranno con la nuova Dogma alla prossima Parigi-Roubaix

kristoff troppo forte...ci fosse stato un altro muro sarebbe arrivato da solo. Troppo superiore.
probabilmente oggi avrebbe vinto anche se avessero fatto una cronoscalata sullo zoncolan.
Ma che bevono i katusha?![]()
forse il Team Sky ha sbagliato strategia, pensa il can can che ne sarebbe derivato se qualcuno di loro avesse vinto con la nuova Dogma K8-S ammortizzata, il progresso va bene ma come diceva qualcuno senza gambe non vai da nessuna parte! vediamo gli Sky che faranno con la nuova Dogma alla prossima Parigi-Roubaix
Inspiegabile Sagan. Sembra un ciclista logoro. L'ho visto anche appesantito. Vediamo domenica alla regina assoluta e poi traiamo le conclusioni... Io son del parere che il passaggio alla squadra di Tinkoff non gli abbia fatto gran bene.
c'è ancora la roubaix per vedere la pinarello in azione, quell'amortizzatore sarà sicuramente più utile lì che sui muri di oggi
shalapvodka