Qualcuno da Wiggo come sta? Dopo la caduta ha continuato ma si vedeva che aveva male al braccio e alla gamba sx... Ha finito la gara? Come sta?!?
87esimo a oltre 9 minuti
Qualcuno da Wiggo come sta? Dopo la caduta ha continuato ma si vedeva che aveva male al braccio e alla gamba sx... Ha finito la gara? Come sta?!?
Secondo me ha inaugurato un'era,Una Sanremo,un Fiandre non si vincono per caso e poi mi sa che sia anche un'atleta serio,per cui ancora qualche anno lo fara' da protagonista.ragazzi ma secondo voi kristoff (già alla seconda classica monumento e ancora deve compiere 28 anni) potrebbe aver inaugurato un' era o resterà na vittoria isolata?
non si blocca la sospensione, non è una sospensione pneumatica è uno smorzatore in materiale plastico
ok, ma così come si è visto in tv non penso vada bene
magari stasera, dopo la gara, i tecnici si son resi conto che occorre mettere in cantiere qualche modifica:Dogma K8-S 2.0...
Sì,per me lo vedremo vincere spesso nei prossimi anni,anche lui è partito piano,un po' come Gilbert ha ancora tanta birra nelle gambe!ragazzi ma secondo voi kristoff (già alla seconda classica monumento e ancora deve compiere 28 anni) potrebbe aver inaugurato un' era o resterà na vittoria isolata?
Beato te che ti alleni con sta gente,io al massimo con i ragazzini della squadra di mio figlio,di cui sono il vice DS,oppure con i miei amici "panzoni" come me!!!!!!St'inverno ci ha tirato il collo per bene... C'ha fatto soffrire parecchio!

bisognerebbe provarla, magari l'oscillazione è talmente minima che nemmeno si sente in sella mentre in tv inquadrando fissi si vedeva l'oscillazione
hanno fatto prove, test con strumentazione, misuratori di Watt ecc ecc ma il vero banco prova è la competizione ed è lì dove hai il riscontro del tuo lavoro.
certo non è come una sospensione di Formula1 e non è che con Dogma K8-S ti bevi i concorrenti, forse ti da un aiutino,forse.
comunque concordo con te che per noi amatori sarebbe interessante faro un giro di prova su strade sconnesse per vedere come si comporta il giochino e di strade malmesse se ne trovano un po dappertutto, non c'è che l'imbarazzo della scelta!
Bravo Terpstra
4100 euro il kit telaio su strade sconnesse, io avrei il magone![]()
L'importante per gli Etixx è non trovarsi con Vanderbergh tra i maroni![]()
azz 4100!
a quella cifra devono almeno lavorare un po meglio sul prodotto e sul marketing: chi non comprerebbe una Dogma K8-S Power Suspension?
.
non si blocca la sospensione, non è una sospensione pneumatica è uno smorzatore in materiale plastico

caspita sono quasi ingegnere.. qualcosina devo saperla su ste cosema quante ne sai???![]()
Con il direttore sportivo della Fasto Coppi Gazzera in ammiraglia la SKY qualche classica l'avrebbe vinta...
A volte l'unica spiegazione che ti dai è che corrano per distruggere i propri corridori..
La Etixx almeno corre male e basta, SKY lo fanno in modo scentifico.., ricercato![]()
vuoi mettere quando fa figo dirlo difronte agli amici al bar?