Ronde Van Vlaanderen 2015

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.004
19.420
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
ragazzi ma secondo voi kristoff (già alla seconda classica monumento e ancora deve compiere 28 anni) potrebbe aver inaugurato un' era o resterà na vittoria isolata?
Secondo me ha inaugurato un'era,Una Sanremo,un Fiandre non si vincono per caso e poi mi sa che sia anche un'atleta serio,per cui ancora qualche anno lo fara' da protagonista.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
cmq devo dire che mi aspettavo di più da vanmarcke, ma era evidente che non era in giornata e secondo me c'erano già dei segnali visto che i lotto gialli non si sono mai visti davanti

invece peccato che i lotto rossi, non aveva un finalizzatore (vedremo come cresce benoot) xkè come squadra hanno corso veramente bene

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
ok, ma così come si è visto in tv non penso vada bene
magari stasera, dopo la gara, i tecnici si son resi conto che occorre mettere in cantiere qualche modifica:Dogma K8-S 2.0...

bisognerebbe provarla, magari l'oscillazione è talmente minima che nemmeno si sente in sella mentre in tv inquadrando fissi si vedeva l'oscillazione

ItaloVallone

Pignone
26 Marzo 2014
126
2
Bergamo
Visita sito
Bici
Merlin Titanio
ragazzi ma secondo voi kristoff (già alla seconda classica monumento e ancora deve compiere 28 anni) potrebbe aver inaugurato un' era o resterà na vittoria isolata?
Sì,per me lo vedremo vincere spesso nei prossimi anni,anche lui è partito piano,un po' come Gilbert ha ancora tanta birra nelle gambe!

St'inverno ci ha tirato il collo per bene... C'ha fatto soffrire parecchio!
Beato te che ti alleni con sta gente,io al massimo con i ragazzini della squadra di mio figlio,di cui sono il vice DS,oppure con i miei amici "panzoni" come me!!!!!!o-o

gf104

via col vento
5 Febbraio 2015
683
3
Visita sito
Bici
in discesa vola :-)
bisognerebbe provarla, magari l'oscillazione è talmente minima che nemmeno si sente in sella mentre in tv inquadrando fissi si vedeva l'oscillazione

hanno fatto prove, test con strumentazione, misuratori di Watt ecc ecc ma il vero banco prova è la competizione ed è lì dove hai il riscontro del tuo lavoro.
certo non è come una sospensione di Formula1 e non è che con Dogma K8-S ti bevi i concorrenti, forse ti da un aiutino,forse.
comunque concordo con te che per noi amatori sarebbe interessante faro un giro di prova su strade sconnesse per vedere come si comporta il giochino e di strade malmesse se ne trovano un po dappertutto, non c'è che l'imbarazzo della scelta!

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
hanno fatto prove, test con strumentazione, misuratori di Watt ecc ecc ma il vero banco prova è la competizione ed è lì dove hai il riscontro del tuo lavoro.
certo non è come una sospensione di Formula1 e non è che con Dogma K8-S ti bevi i concorrenti, forse ti da un aiutino,forse.
comunque concordo con te che per noi amatori sarebbe interessante faro un giro di prova su strade sconnesse per vedere come si comporta il giochino e di strade malmesse se ne trovano un po dappertutto, non c'è che l'imbarazzo della scelta!

4100 euro il kit telaio su strade sconnesse, io avrei il magone :mrgreen:

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Con il direttore sportivo della Fasto Coppi Gazzera in ammiraglia la SKY qualche classica l'avrebbe vinta...
A volte l'unica spiegazione che ti dai è che corrano per distruggere i propri corridori..

La Etixx almeno corre male e basta, SKY lo fanno in modo scentifico.., ricercato:mrgreen:

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Con il direttore sportivo della Fasto Coppi Gazzera in ammiraglia la SKY qualche classica l'avrebbe vinta...
A volte l'unica spiegazione che ti dai è che corrano per distruggere i propri corridori..

La Etixx almeno corre male e basta, SKY lo fanno in modo scentifico.., ricercato:mrgreen:

La Etixx non corre male, corre per il 2° posto e ci riesce benissimo!! Ha una serie impressionante che oggi non voleva interrompere... E infatti ci sono riusciti puntando su Terpstra il più indicato della corazzata per arrivare 2°. :mrgreen:

La Sky ha fatto la tattica che si fa di solito per far estenuare il gruppo in modo tale che alla fine ad emergere sia il corridore più forte in assoluto. Solo che per loro sfortuna oggi era Kristoff e non Thomas... :eek:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
ma secondo me oggi la etixx non ha corso male, anche xkè la sky ha preso in mano la situazione (..ma alla fine se lo sono presi dietro)... alla fine tepstra ha indovinato l'attacco giusto solo che gli è andato dietro il più forte di tutta la corsa