Colazione: Latte,avena,crusca,10g di fondente 90%.
Pranzo da parenti: Tortellini burro e salvia con mortadella,parmigiano,carne come ripieno,ravolto di maiale con mortadella,carciofini in padella,lupini,una fettina di strudel.
dopo 6 ore di digiuno(e ci mancherebbe!) 12km di corsa dove ho provato guardacaso le migliori sensazioni della stagione(e questo mi convince ancora di più del fatto che è importante mangiare a sufficienza).
Spuntino: Yogurt activia,banana.
Cena tra poco: Insalatona con fagioli rossi,soia,50g di tonno e magari feta.Succo d'arancia e 2-3 noci finali.
Pranzo da parenti: Tortellini burro e salvia con mortadella,parmigiano,carne come ripieno,ravolto di maiale con mortadella,carciofini in padella,lupini,una fettina di strudel.
dopo 6 ore di digiuno(e ci mancherebbe!) 12km di corsa dove ho provato guardacaso le migliori sensazioni della stagione(e questo mi convince ancora di più del fatto che è importante mangiare a sufficienza).
Spuntino: Yogurt activia,banana.
Cena tra poco: Insalatona con fagioli rossi,soia,50g di tonno e magari feta.Succo d'arancia e 2-3 noci finali.

constatando ancora di più che... profilo da 56 = suicidio!!