oggi ho fatto la mia prima uscita con l'810, arrivo a casa, faccio per scaricarla sul GC, ma sto maledetto non me lo scarica.
se gli do ricerca nuove attività mi dice che non c'è nulla, se metto carica attività selezionate me la trova, ma, con data sballata e con tutti i grafici piatti... c'è qualcosa che mi sfugge o devo tirarlo contro un muro???
se gli do ricerca nuove attività mi dice che non c'è nulla, se metto carica attività selezionate me la trova, ma, con data sballata e con tutti i grafici piatti... c'è qualcosa che mi sfugge o devo tirarlo contro un muro???

ma prima facci sapere data, ora e luogo così che magari ne aprofittiamo 


