Ma chi è il manufattore
Ah no ho letto, Stelbel..non lo conoscevo. L'azzurro spopola ormai. Bel ritorno anche di questo colore.
:rosik:Stelbel..non lo conoscevo.
Strava.Non so con cosa tracciare il percorso con altimetrie. Se qualcuno ha dritte poi te lo mando..![]()
Strava.

Mo guardo.
Io non traccio mai nulla.....sono arretrato, mi rendo conto.
![]()

Vediamo se reggi mezzo kg di frico
io ieri ce l'ho fatta :asd2: e ho superato pure tre tedeschi sulla salita di castelmonte. certo, loro erano in total black e io avevo su un sacco di roba viola fluo, ma l'analista mi ha fatto lo stesso i complimenti
io ieri ce l'ho fatta :asd2: e ho superato pure tre tedeschi sulla salita di castelmonte. certo, loro erano in total black e io avevo su un sacco di roba viola fluo, ma l'analista mi ha fatto lo stesso i complimenti
Speta! Anch io l ho fatta lunedi mondo ciccione,ma prima di pranzo. Cavoli per poco ci scappva l incontro inaspettato! :(

![]()
nuovi modelli di Barco, tubazione Spirit. Simpatica, bellina, bella o spettacolare?
P.S. su richiesta sicuramente lo fanno anche in viola fluo :-)
a me non è che piaccia molto, lo trovo sgraziato, magari è l'angolazione della fotoMolto belle le nuove colorazioni, hanno ripreso i motivi metà anni 90 delle colorazioni Scapin, molto molto bene!
tu compralo che poi te lo monto, il tempo di leggere le 615 pagine di spiegazioniCon un Campy SR montato da [MENTION=11124]mescal[/MENTION] è la morte sua..![]()

a me non è che piaccia molto, lo trovo sgraziato, magari è l'angolazione della foto
tu compralo che poi te lo monto, il tempo di leggere le 615 pagine di spiegazioni![]()