ciao no il gruppo non lo ho ancora acquistato mi sto informando per appunto avere tutto pronto quando decido di montarlo
questa piastrina di plastica dove la posso trovare da un rivenditore trek oppure la dovrei ordinare dalla campagnolo insieme al gruppo
come gruppo penso che monterò il campagnolo athena eps e la batteria che ha in dotazione nella vendita è quella esterna,se voglio quella interna dovrei acquistare a parte oltre alla batteria anche il cablaggio e il caricabatteria e mi verrebbe a costare tutto insieme quasi quanto un record eps,quindi se decido di prenderlo lo tengo con la batteria esterna
invece la batteria interna come andrebbe fissata,nel caso decidessi di prendere il record eps
Non mi ricordavo fosse un EPS, in tal caso non ti posso aiutare io ho gli elettronici da 5 stagioni ma sempre Di2.
Non saprei neanche se c'è la famosa piastrina per gli EPS.
Sui Di2 la batteria esterna è ormai anacronistica e si utilizza soltanto per telai dove è proprio impossibile far passare i cavi all'interno.
Considerando che la soluzione interna Di2 costa come l'esterna ed è anche più semplice da gestire di esterne Di2 non se ne vendono quasi più.
Circa la batteria interna, sempre Di2 nel mio caso, "vive" ormai da mesi "buttata" dentro il tubo piantone con intorno un poco di nastro per non farla sbatacchiare troppo.
Saluti.