Paris-Roubaix 2015

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.977
396
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Prevedo una caduta del ponte dentale di Stybar... sicuro come l'oro. Chissenefrega della questione estetica!!! É ovvio che il ponte con le pietre sconnesse della Roubaix si toglierà probabilmente ad Arenberg!! Penso che abbia voluto rifarlo perché non riusciva a mangiare le barrette o i paninetti (cosa molto semplice perché basta utilizzare i laterali)... i gel invece si mandano giù... Allora penso che sia prettamente una questione estetica. Bravo Stybar,tanto verrai in foto senza denti anche domenica!!! :-x
Anch'io ho un ponte sui due denti davanti,li ho persi perché mi son buttato in barriera a calcio durante un calcio di punizione x salvare il portiere...ero piccolo.. :mrgreen: ricordo di esser stato x un periodo senza i due incisivi... Che figataaaaa :mrgreen: brutto come pochi!!!! :mrgreen: o-o
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
549
Visita sito
Bici
si grazie
in più di 6 ore di bici non puoi mangiare solo gel, ma devi assumere qualcosa di solito e senza denti davanti non si può (gliene mancano parecchi)

per non perderlo un po' di fil di ferro e via :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

però cmq io l'avrei fatto in carbonio ponte più leggero
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
549
Visita sito
Bici
si grazie
É una provocazione il dire "o il meno dopato" ?
Certo che con sta storia della bici di Wiggins... Lui é Sir Bradley Wiggins... é un figo e può fare tutto quello che vuole con quello che gli danno... anzi...fa cose che noi ciclisti pedalatori della domenica non possiamo permetterci di fare... é un grande...sempre e comunque!! :mrgreen:
Non é da imitare il gesto di Wiggo...ma chi può farlo e se lo può permettere lo faccia! Io certamente non posso permettermelo! E poi vuoi mettere la frustrazione x la caduta? Il nervoso?!? Capita... loro non sono la legge...sono dei ciclisti che noi guardiamo e ammiriamo...e scegliamo quali sono i loro comportamenti giusti e sbagliati...ma non sappiamo cosa vuol dire...non possiamo sapere cosa sia passato nella mente di Wiggo dopo la caduta... Avrà un caratteraccio...amen!! ;)
Wiggo é Wiggo. (Nei limiti eh)


se trova un tifoso come me raccoglie la bici e gliela lancia contro poi vediamo se ha il caratteraccio


chi fa quei gesti è semplicemente un cretino che non ha rispetto per il suo sport e i suoi meccanici che passano ore a preparargli le bici
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Operazione portasfiga in corso...
Non vincono né il Re di Norvegia né il Baronetto :mrgreen:
E non vi dico chi mi gioco, perchè automaticamente sapreste chi arriva terzo (avevo giocato Mattews alla Sanremo e Van Avaermart al Fiandre :mrgreen::-x)
 

gf104

via col vento
5 Febbraio 2015
683
3
Visita sito
Bici
in discesa vola :-)
Ma lui è Sir Bradley Wiggins... :mrgreen:

la Regina poteva pure risparmiarsi a conferire il titolo al Super Cafone maleducato, altro che Sir (anche i reali non sono infallibili)
il clan dei Sir, quelli veri, dovrebbe fare una petizione alla Regina, se prevista, per far togliere il titolo al maleducato
secondo me la "simpatica" giornalista wonder woman dovrebbe intervistare il maleducato e chiedergli perchè è così poco rispettoso del lavoro altrui
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
11.766
13.663
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
la Regina poteva pure risparmiarsi a conferire il titolo al Super Cafone maleducato, altro che Sir (anche i reali non sono infallibili)
il clan dei Sir, quelli veri, dovrebbe fare una petizione alla Regina, se prevista, per far togliere il titolo al maleducato
secondo me la "simpatica" giornalista wonder woman dovrebbe intervistare il maleducato e chiedergli perchè è così poco rispettoso del lavoro altrui

Anche a me non piace il lancio della bici ma mi sembri un po' esagerato.
Non ha mica ucciso qualcuno...
Non è il primo ne l'ultimo che purtroppo cade in questo comportamento.
A tutti noi sarà capitato di perdere le staffe, magari imprecare, o mollare una scorreggia fuori posto no??? :-x
 

gf104

via col vento
5 Febbraio 2015
683
3
Visita sito
Bici
in discesa vola :-)
Anche a me non piace il lancio della bici ma mi sembri un po' esagerato.
Non ha mica ucciso qualcuno...
Non è il primo ne l'ultimo che purtroppo cade in questo comportamento.
A tutti noi sarà capitato di perdere le staffe, magari imprecare, o mollare una scorreggia fuori posto no??? :-x

noi siamo privati mentre il maleducato è un personaggio pubblico e l'esempio che offre è a dir poco fastidioso, poi se ti sembro esagerato no comment
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
11.766
13.663
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
noi siamo privati mentre il maleducato è un personaggio pubblico e l'esempio che offre è a dir poco fastidioso, poi se ti sembro esagerato no comment

Sei esagerato nel discorso Regina, Sir ecc.
Il titolo se lo é guadagnato per meriti sportivi, che poi lanci le bici, lo ripeto, non piace neanche a me.
Ora però, mi aspetto da te un trattamento pari-pari a tutti quelli che faranno la stessa cosa da oggi alla fine del mondo;-)

(non serve il no comment, siamo qua per parlare, anche se la pensiamo diversamente)
 

gf104

via col vento
5 Febbraio 2015
683
3
Visita sito
Bici
in discesa vola :-)
Sei esagerato nel discorso Regina, Sir ecc.
Il titolo se lo é guadagnato per meriti sportivi, che poi lanci le bici, lo ripeto, non piace neanche a me.
Ora però, mi aspetto da te un trattamento pari-pari a tutti quelli che faranno la stessa cosa da oggi alla fine del mondo;-)

(non serve il no comment, siamo qua per parlare, anche se la pensiamo diversamente)

il titolo che ti sei guadagnato non ti esime dal comportarti in modo corretto.
penso che nella vita quotidiana educazione e rispetto reciproco siano fondamentali.
quello che mi chiedi di fare fino alla fine del mondo è abbastanza difficilotto e mi metti in seria difficoltà!
veniamoci incontro: per il futuro cercherò di non esagerare coi maleducati fermo restando che il mio pensiero su educazione/rispetto vale da oggi fino alla fine del mondoo-o
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
11.766
13.663
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
il titolo che ti sei guadagnato non ti esime dal comportarti in modo corretto.
penso che nella vita quotidiana educazione e rispetto reciproco siano fondamentali.
quello che mi chiedi di fare fino alla fine del mondo è abbastanza difficilotto e mi metti in seria difficoltà!
veniamoci incontro: per il futuro cercherò di non esagerare coi maleducati fermo restando che il mio pensiero su educazione/rispetto vale da oggi fino alla fine del mondoo-o

La prossima volta, che poi domenica è l'ultima da quanto ho capito, che tira la bici ci incazziamo ma gli lasciano il titolo di Sir;-)

Il top sarebbe che domenica vince e la lancia comunque dopo l'arrivo, cosi x sport;-)