Buona sera a tutti, ci sono riuscito finalmente!
Stasera sono riuscito nel solito giro infrasettimanale a fare 31,09 km/h di media.
So che farà sorridere molti, ma per me era un obiettivo da raggiungere.
Adesso pedalo ancora più contento....
Un saluto a tutti
, nn vai male, fidati che conosco gente molto più scarsa di te .... 