cosa avete mangiato? (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.631
248
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
Nessuno di voi lo usa? E' comodo, a parte la rottura di ricordarsi di inserire gli alimenti

attachment.php
 

Allegati

  • fitpal.jpg
    fitpal.jpg
    14,7 KB · Visite: 119

dack

Cronoman
20 Novembre 2005
776
217
no
Visita sito
Bici
Pininfarina
OGGI:

ore 6:30
30gr pane di segale con velo di ricotta e marmellata ai mirtilli + 10 bacche di gojy
30gr pane di segale con velo di ricotta e miele di tarassaco
2 weetabix
250ml latte parzialmente scremato con un cucchiano di miele

ore 9:00
Spremuta di 2 arance con 15 mirtilli + mela

ore 11:00
2 gallette di riso con 40gr prosciutto cotto

ore 13:00
100gr minestra di legumi e cereali e semi vari

ore 13:30
yogurt 0,1% bianco

ore 15:00
2 gallette di riso con 40gr prosciutto cotto

ore 19:00
piatto di verdure varie al vapore
120 gr pasta integrale o riso o all'uovo con spolverata di grana e olio evo
100 gr hamburger soia
60 gr pane di segale
10 gr noci, arachidi, anacardi
mela

ore 21:00 yogurt 0,1% o fiocchi di latte con proteine in polvere


:cool:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: kikhit

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
OGGI:

ore 6:30
30gr pane di segale con velo di ricotta e marmellata ai mirtilli + 10 bacche di gojy
30gr pane di segale con velo di ricotta e miele di tarassaco
2 weetabix
250ml latte parzialmente scremato con un cucchiano di miele

non male l'idea di abbinare ricotta e marmellata su pane di segale.. ;-)
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
non male l'idea di abbinare ricotta e marmellata su pane di segale.. ;-)

perchè? ricotta e miele? :sbavon: Ci sarebbe un mondo di abbinamenti da esplorare tra latticini/formaggi e miele...ma è meglio non esplorarlo :yoga:

kikhit, il lievito madre lo fai con quali farine? l'abbiamo avuto di farina 0 o 00 e lo stiamo rinfrescando con farina di farro (spelta)
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
perchè? ricotta e miele? :sbavon: Ci sarebbe un mondo di abbinamenti da esplorare tra latticini/formaggi e miele...ma è meglio non esplorarlo :yoga:

kikhit, il lievito madre lo fai con quali farine? l'abbiamo avuto di farina 0 o 00 e lo stiamo rinfrescando con farina di farro (spelta)

Ricotta e miele... lo faccio già, mescolo in ciotola ricotta, miele e cannella e qualche mandorla in pezzi... ;-) con la marmellata invece non l'ho mai fatto, a colazione, da provare! :-)

Il lievito madre in origine è stato creato da mia madre con farina 0, io ormai da più di un anno lo rinfresco con farina 2 macinata a pietra, molto grezza, nelle proporzioni classiche 110g pm:100g farina:50g h2o
La spelta secondo me va benissimo, mi è capitato un paio di volte di rinfrescare con quella di farro quando non avevo la solita e non ha patito.
Anzi... ogni tanto rinfresco aggiungendo anche un pochino di segale o altra farina... così facendo si arricchisce un po' la pasta madre e i batteri variano la dieta! o-o
 

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.631
248
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
OGGI:

ore 6:30
30gr pane di segale con velo di ricotta e marmellata ai mirtilli + 10 bacche di gojy
30gr pane di segale con velo di ricotta e miele di tarassaco
2 weetabix
250ml latte parzialmente scremato con un cucchiano di miele

ore 9:00
Spremuta di 2 arance con 15 mirtilli + mela

ore 11:00
2 gallette di riso con 40gr prosciutto cotto

ore 13:00
100gr minestra di legumi e cereali e semi vari

ore 13:30
yogurt 0,1% bianco

ore 15:00
2 gallette di riso con 40gr prosciutto cotto

ore 19:00
piatto di verdure varie al vapore
120 gr pasta integrale o riso o all'uovo con spolverata di grana e olio evo
100 gr hamburger soia
60 gr pane di segale
10 gr noci, arachidi, anacardi
mela

ore 21:00 yogurt 0,1% o fiocchi di latte con proteine in polvere


:cool:


azzzz sei una macchina!!! :cassius:
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
OGGI:

ore 6:30
30gr pane di segale con velo di ricotta e marmellata ai mirtilli + 10 bacche di gojy
30gr pane di segale con velo di ricotta e miele di tarassaco
2 weetabix
250ml latte parzialmente scremato con un cucchiano di miele

ore 9:00
Spremuta di 2 arance con 15 mirtilli + mela

ore 11:00
2 gallette di riso con 40gr prosciutto cotto

ore 13:00
100gr minestra di legumi e cereali e semi vari

ore 13:30
yogurt 0,1% bianco

ore 15:00
2 gallette di riso con 40gr prosciutto cotto

ore 19:00
piatto di verdure varie al vapore
120 gr pasta integrale o riso o all'uovo con spolverata di grana e olio evo
100 gr hamburger soia
60 gr pane di segale
10 gr noci, arachidi, anacardi
mela

ore 21:00 yogurt 0,1% o fiocchi di latte con proteine in polvere


:cool:

ottimo!!
giornata standard? allenamento?
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Più o meno è la mia alimentazione tipo per l'allenamento del giorno successivo, domani prevedo di fare almeno 4 ore e 2000m di dislivello.

ottimo... sai più o meno a quante kcal stai?

p.s. che allenamenti posso fare per preservarmi per domenica?
sto cercando di non forzare questa sett... ho evitato allenamenti in salita... alterno agilitià con allunghi in pianura e un po di resistenza.
p.p.s. oggi ho le bora da 35 in prova :) azz come girano
 

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.631
248
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
Allenamentino leggero tanto per far muovere le gambe da 20 km in agilità

poi il ricoveri meal che adoro
20gr whey
40 gr miele
yakult
acqua
3 gr glutammina
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Pranzo: pasta integrale con zucchine 110g,tre fette di pane bianco,2 wasa,4 carote,1 kiwi
Corsa 12km con ripetute 2000,1500,1000m e recupero correndo.
Spuntino: 20g whey,yogurt activia 0,1 carota,banana
Cena: 130g di carpaccio,broccolini,fragole,lupini,3 noci.
 

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.631
248
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
No vabbè stasera ho fatto schifo
Crostini toscani verdure fritte e pizza con le verdure però! [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.