Nessuno di voi lo usa? E' comodo, a parte la rottura di ricordarsi di inserire gli alimenti
uso l'app per lo smartphone (android)

Colazione:
30g crema riso-mais-tapioca
certoMa é la crema che mangiano i bambini?
OGGI:
ore 6:30
30gr pane di segale con velo di ricotta e marmellata ai mirtilli + 10 bacche di gojy
30gr pane di segale con velo di ricotta e miele di tarassaco
2 weetabix
250ml latte parzialmente scremato con un cucchiano di miele
non male l'idea di abbinare ricotta e marmellata su pane di segale..![]()
Ci sarebbe un mondo di abbinamenti da esplorare tra latticini/formaggi e miele...ma è meglio non esplorarlo 
perchè? ricotta e miele?Ci sarebbe un mondo di abbinamenti da esplorare tra latticini/formaggi e miele...ma è meglio non esplorarlo
kikhit, il lievito madre lo fai con quali farine? l'abbiamo avuto di farina 0 o 00 e lo stiamo rinfrescando con farina di farro (spelta)

OGGI:
ore 6:30
30gr pane di segale con velo di ricotta e marmellata ai mirtilli + 10 bacche di gojy
30gr pane di segale con velo di ricotta e miele di tarassaco
2 weetabix
250ml latte parzialmente scremato con un cucchiano di miele
ore 9:00
Spremuta di 2 arance con 15 mirtilli + mela
ore 11:00
2 gallette di riso con 40gr prosciutto cotto
ore 13:00
100gr minestra di legumi e cereali e semi vari
ore 13:30
yogurt 0,1% bianco
ore 15:00
2 gallette di riso con 40gr prosciutto cotto
ore 19:00
piatto di verdure varie al vapore
120 gr pasta integrale o riso o all'uovo con spolverata di grana e olio evo
100 gr hamburger soia
60 gr pane di segale
10 gr noci, arachidi, anacardi
mela
ore 21:00 yogurt 0,1% o fiocchi di latte con proteine in polvere
![]()

OGGI:
ore 6:30
30gr pane di segale con velo di ricotta e marmellata ai mirtilli + 10 bacche di gojy
30gr pane di segale con velo di ricotta e miele di tarassaco
2 weetabix
250ml latte parzialmente scremato con un cucchiano di miele
ore 9:00
Spremuta di 2 arance con 15 mirtilli + mela
ore 11:00
2 gallette di riso con 40gr prosciutto cotto
ore 13:00
100gr minestra di legumi e cereali e semi vari
ore 13:30
yogurt 0,1% bianco
ore 15:00
2 gallette di riso con 40gr prosciutto cotto
ore 19:00
piatto di verdure varie al vapore
120 gr pasta integrale o riso o all'uovo con spolverata di grana e olio evo
100 gr hamburger soia
60 gr pane di segale
10 gr noci, arachidi, anacardi
mela
ore 21:00 yogurt 0,1% o fiocchi di latte con proteine in polvere
![]()
ottimo!!
giornata standard? allenamento?
Più o meno è la mia alimentazione tipo per l'allenamento del giorno successivo, domani prevedo di fare almeno 4 ore e 2000m di dislivello.